Maddalena Corvaglia, l’amore da Iacchetti a Viani: adesso è single

Maddalena Corvaglia si gode ormai da diverso tempo la nuova vita da single: ripercorriamo i suoi amori passati, da Enzo Iacchetti ad Alessandro Viani, passando per Stef Burns.

maddalena corvaglia single: i suoi vecchi amori
Maddalena Corvaglia (Instagram)

Non è un mistero che Maddalena Corvaglia sia tornata single. La famosa showgirl ed ex velina bionda di Striscia la Notizia, all’età di 41 anni, sarebbe ancora aperta alla possibilità di intraprendere una nuova storia d’amore, tuttavia preferirebbe andarci con i piedi di piombo. La sua priorità resta al momento la sua amata bambina, Jamie Carlyn Birnbaum, nata il 28 settembre 2011. Dopo essere stata per tanti anni opinionista di vari programmi Mediaset, resta invece da capire quale sarà il suo prossimo futuro lavorativo: al momento avrebbe escluso categoricamente la partecipazione a reality show come il Grande Fratello Vip e L’Isola dei famosi.

Ti potrebbe interessare anche -> Maddalena Corvaglia: “Sono single, con Alessandro è finita”

Maddalena Corvaglia single: la sua vita sentimentale

La celebre modella pugliese è sempre stata attenta a preservare la propria privacy, tuttavia le sue storie d’amore passate non sono certo un segreto. Nel 2007, dopo cinque anni, ha interrotto la sua relazione sentimentale con l’ex conduttore di Striscia la Notizia Enzo Iacchetti. Dopo qualche anno, esattamente nel maggio del 2011, Maddalena Corvaglia è convolata a nozze con Steff Burns, il chitarrista statunitense della band di Vasco Rossi. Il matrimonio è stato celebrato a Mirandola in Provincia di Modena ed è stato officiato dallo stesso rocker emiliano.

Ti potrebbe interessare anche -> Perché è finito il matrimonio tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns

La testimone dell’ex velina è stata invece Elisabetta Canalis, con cui però adesso, per motivi mai resi noti, non sarebbe più in buoni rapporti. Dalla relazione con Burns è poi nata la figlia Jamie, che quest’anno festeggerà 10 anni. Il matrimonio è durato fino al 2017, anno della separazione. Successivamente Maddalena Corvaglia si è fidanzata con l’immobiliarista Alessandro Viani. La storia d’amore è però terminata alcuni mesi fa per via di problematiche emerse nel periodo del lockdown, che i due avrebbero passato da separati.

Impostazioni privacy