Perché è finito il matrimonio tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns

Ecco la verità sulla fine del matrimonio tra la ex velina Maddalena Corvaglia e Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi

Stef Burns e Maddalena Corvaglia (Getty Images)

Era una delle coppie più solide e invidiate dello show business quella formata da Maddalena Corvaglia, insieme alla collega di bancone Elisabetta Canalis la velina più iconica e famosa di “Striscia la notizia”, e Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, ma, come recita un celebre aforisma di Henri de Regnier, citato da Carlo Verdone nel titolo di un suo film, “l’amore è eterno finché dura”. E così anche sulla loro favola d’amore, culminata nel matrimonio, il 28 maggio 2011, a Mirandola, officiato dal “Blasco”, e coronata dalla nascita di una figlia, Jamie Carlyn Birnbaum, è stata scritta la parola “fine”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “E’ propria una rivincita”, Beatrice Marchetti consuma la sua vendetta

“I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più“, ha commentato la ex velina annunciando la separazione dal marito. “Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Sarà sempre nel mio cuore, insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie, e siamo fortunati per questo”, ha poi precisato.

La fine del matrimonio tra Maddalena Corvaglia e Step Burns: la verità

In una successiva intervista Maddalena Corvaglia è entrata nel merito delle ragioni che l’hanno portata a dividere la propria strada da quella dell’ex marito: “E’ successo che quando sono arrivata a Los Angeles mi sono trovata accanto un uomo completamente diverso da quello che conoscevo. Anzi, ho scoperto che la persona che ho amato per sei anni semplicemente non esisteva. All’inizio ho sperato che Stef avrebbe usato un po’ di buonsenso, che avrebbe cercato di capire. Ci ho provato a salvare il mio matrimonio. Poi ho dovuto ammetterlo, prima di tutto con me stessa: era finita, senza che potessi farci nullaForse, come osservava il filosofo Jean Jacques Rousseau, più che Stef Burns è cambiato il mondo in cui Maddalena Corvaglia lo vedeva: “Noi amiamo sempre l’immagine che ci siamo fatta più della persona alla quale essa si riferisce. Se noi conoscessimo la persona che amiamo proprio come essa è, al mondo non esisterebbe più l’amore. Quando l’amore finisce, la persona che amiamo resta quella di prima ma noi non la vediamo più alla stessa maniera: è caduto il velo della suggestione, è svanito l’amore“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristiana Capotondi, un’attrice nel pallone: il suo ruolo nel mondo del calcio

Maddalena Corvaglia oggi vive a Los Angeles con la figlia. Con Stef Burns i rapporti sono “difficili, c’è una causa in corso molto complicata”, ha rivelato. Nonostante le parole al miele che riservava ad Alessandro Viani, suo compagno subito dopo la rottura con Burns,(Jamie si è affezionata ad Ale prima ancora di me. Alessandro ha dei figli da un precedente matrimonio, è un uomo nato per fare il papà. Anche se Jamie un padre ce l’ha – e sia chiaro che nessuno glielo vuole togliere – Ale la ama come se fosse sua. E lei lo adora”), è finita anche con lui.

Impostazioni privacy