“E’ propria una rivincita”, Beatrice Marchetti consuma la sua vendetta

Colpi di scena a ripetizione nella semifinale dell’Isola dei Famosi 2021, dalle eliminazioni di Isolde Kostner, Roberto Ciufoli e Miryea Stabile alla clamorosa rivincita, con vendetta, di Beatrice Marchetti. Ecco cosa è successo in Honduras

Beatrice Marchetti

E’ stata davvero una semifinale con i fiocchi quella dell‘Isola dei Famosi andata in onda a cavallo tra lunedì 31 maggio e martedì 1 giugno. Colpi di scena a ripetizione, rivincite e vendette. Vediamo tutto nel dettaglio.

Partiamo dal televoto. Come anticipato da Cronaka 12 è stata Isolde Kostner ad uscire sconfitta dalla competizione. Trasbordata su Cayo Paloma l’ex campionessa di sci si è dovuta confrontare con Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti. Anche qui come anticipato dal nostro sito è stata la modella italiana a “sopravvivere” al doppio confronto flash con due rivali non amatissimi ma di certo molto allenati e prestanti fisicamente.

Nel frattempo a Playa Reunion si decidevano i nomi dei finalisti che avrebbero fatto compagnia a Ignazio Moser e Andrea Cerioli. Nella sfida “Con l’acqua alla gola” tra Miryea Stabile, Valentina Persia, Matteo Diamante ed Awed è quest’ultimo a prevalere.

La seconda sfida ad eliminazione diretta è quindi tra Valentina e Matteo, nessuno dei due finora era mai stato sconfitto in un televoto, ed è l’ex concorrente della Pupa e il Secchione a vincere.

L’ultima sfida, infine, vede la Persia confrontarsi in un televoto flash con la Stabile. La vittoria, schiacciante, sorride all’attrice comica di Roma che diventa così la quinta naufraga a guadagnare la finale.

I giochi a questo punto sembrano fatti, “la sacra lega” porta tutti i naufrahi in finale e con tanto di prova leader che vede trionfare Andrea Cerioli. Ma qui arriva il colpo di genio della produzione. I cinque finalisti devono lasciare Playa Reunion e trasferirsi nell’atollo di Cayo Palomba dove ad attenderli c’è una agguerritissima Beatrice Marchetti.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, l’incredibile scoperta di Beatrice Marchetti: ecco di che si tratta

Beatrice Marchetti leader della settimana

E qui cambia davvero tutto. In primo luogo perchè, come si evince dal video postato sul sito ufficiale del reality show, i cinque finalisti non si aspettavano di trovare la modella di Brescia. In secondo luogo perchè la Marchetti batte subito il record di Cerioli, lo scalza da leader, si guadagna la collana del capo della settimana e si prende una clamorosa rivincita rispetto all’eliminazione di aprile. In terzo luogo perché può indicare chi si confronterà con Marco Diamante, nominato dal gruppo, per l’ultimo televoto.

E qui scatta una vendetta ferocissima. La Marchetti infatti nomina Awed e lo fa con un gusto particolare. Ricordiamo che ad aprile la modella bresciana è andata al televoto, nel quale poi è stata eliminata, con un accordo nel gruppo, dopo aver respinto le avance dello youtuber napoletano. Beatrice nel momento del saluto a Playa Reunion lo aveva accusato direttamente e gli aveva giurato vendetta. Vendetta che ieri, freddissima, è arrivata.

Da segnalare in tal senso il commento della Marchetti nel confronto con Ilary Blasi. “Sono contentissima è una rivincita proprio” dice a caldo e soprattutto “Ho dato il 100% di me stessa, contro qualsiasi clichè. Sono cambiata, sono diversa da quando sono arrivata qui”.

Divertente e divertito il confronto, per la prima volta da due mesi a questa parte, con lo specchio: “Sono diventata bionda, mamma mia che faccia” e ancora “Ma guarda le mie tettine, sono magrissima e posso fare tutte le sfilate del mondo” e la battuta che scatena l’applauso del pubblico “Ho il monociglio sembro Frida Kahlo”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche “Posso vincere l’Isola dei Famosi”, la naufraga allo scoperto: ecco il motivo

Inizia così l’ultima settimana di gioco, la finale è prevista per lunedì 7 giugno. A Cayo Paloma i naufraghi non avranno cibo garantito e avendo perso la prova ricompensa nemmeno il fuoco. Ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy