Isola dei Famosi, Isolde Kostner verso l’eliminazione: ecco il motivo

Doppia eliminazione stasera nella semifinale dell’Isola dei Famosi 2021, quella del televoto tra Isolde Kostner e Matteo Diamante e quella che dovrebbe coinvolgere i naufraghi di Cayo Palomba

Eliminazione Isolde Kostner Isola Famosi

“Sette giorni, solo sette giorni”, recitava il tormentone del famoso film anni duemila, e sapremo chi sarà il campione della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Intanto oggi, lunedì 31 maggio, ci attende la semifinale del programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi dove potrebbe fioccare le eliminazioni.

La prima, prevista, riguarda il televoto tra Isolde Kostner e Matteo Diamante. La seconda, a sorpresa, secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Cronaka 12 presso un noto professionista vicino alla produzione del reality show, potrebbe coinvolgere gli occupanti di Cayo Palomba. E non solo

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi 2021, quando finisce il programma: la data rivelata

Isola dei Famosi, Isolde Kostner verso l’eliminazione

Vediamo il percorso nel dettaglio. Secondo le nostre informazioni saranno quattro i naufraghi che si parteciperanno alla serata finale dello show in programma il prossimo 7 giugno. I due già qualificati per la finale ossia Andrea Cerioli e Ignazio Moser. Gli altri due arriveranno cosi. Ci sarà prima l’esito del televoto da casa dove, secondo tutti i sondaggi, dovrebbe essere eliminata Isolde Kostner.

Come si evince dal video postato sul sito ufficiale del reality show in quest’ultima settimana l’ex campionessa di sci alpino sta facendo di tutto per guadagnare consenso e voti. Ma i numeri sono impietosi. Ad oggi, secondo i principali bookmakers, una sua vittoria è quotata a 26 il dato più alto dopo Roberto Ciufoli contro quello dell’ex concorrente de La Pupa e il Secchione dato tra i favoriti in assoluto a 2,5.

Il naufrago eliminato da Playa Reunion dovrà poi confrontarsi con i due naufraghi di Cayo Paloma, Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti in un televoto flash che deciderà chi rientra in gioco. I numeri sono tutti a favore della modella bresciana.

A questo punto i naufraghi superstiti, ossia Awed, Miryea Stabile, Valentina Persia e chi uscirà vincitore dal televoto flash, si affronteranno in prove di sopravvivenza. Due usciranno dal gioco e due andranno in finale.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, Awed: “Ecco perché nomino sempre Isolde Kostner”

Anche qui l’esito sembra scontato. Le settimane vissute in solitaria hanno fortificato la Marchetti che, difficilmente, uscirà sconfitta dalla prova. Così come è facile prevedere un approdo alla finalissima per Awed dato da tutti i sondaggi come il favorito numero uno per la vittoria. La penultima puntata di questa edizione dell’Isola dei Famosi è dietro l’angolo e le soprese non mancheranno.

Impostazioni privacy