Isola dei Famosi 2021, quando finisce il programma: la data rivelata

Isola dei Famosi 2021, l’ultima puntata del reality show in onda su Canale 5 con Ilary Blasi, il grande finale si avvicina e staremo a vedere chi sarà il vincitore dell’edizione.

Isola dei Famosi 2021, quando sarà l'ultima puntata del reality show (Mediaset)
Isola dei Famosi 2021, quando sarà l’ultima puntata del reality show (Mediaset)

Il programma condotto da Ilary Blasi su Canale 5 ha avuto un’edizione turbolenta, la quale è stata segnata da diversi infortuni, ritiri dalla trasmissione e naufraghi approdati durante il programma.

Il debutto è avvenuto il 15 Marzo 20201, la produzione proprio all’inizio del programma non ha comunicato la data riferita alla fine dei giochi, Tommaso Zorzi ha rivelato la data durante un’intervista.

L’ultima puntata era prevista per Merdoledì 2 Giugno, ma poi è stata rivista e riprogettata per il 7 Giugno, purtroppo il palinsesto ha portato alla modifica forzata durante la programmazione.

La puntata del 28 Maggio è saltata per via di un evento eccezionale, ovvero l’ultima puntata della fiction “Il Segreto”, la fiction spagnola che ha spopolato in Italia.

L’ultima puntata del programma è quindi prevista per il 7 Giugno 2021, ci sono ancora 11 concorrenti in gara durante il reality show. Sono: Andrea Cerioli, Angela Melillo, Awed, Isolde Kostner, Fariba Therani, Ignazio Moser, Matteo Diamante, Miryea Stabile e Valentina Persia.

I nominati per questa settimana sono Miryea Stabile e Fariba Therani, mentre il primo finalista è Andrea Cerioli.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Passiamo oltre il bacio”, la proposta indecente scuote l’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2021, l’edizione più turbolenta ed eccezionale rispetto alle altre

L’edizione è stata complicata, gli ascolti sin dall’inizio non hanno dato i risultati sperati, e gli infortuni durante il programma hanno segnato l’esperienza dei naufraghi.

Infatti Elisa Isoardi e Brando Giorgi sono stati costretti ad abbandonare il reality per problemi alla vista, Paul Gascoigne per via di un infortunio alla spalla ha dovuto lasciare il reality, mentre Ubaldo Lanzo per un problema ai denti non è riuscito a completare l’edizione del programma televisivo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, Awed: “Ecco perché nomino sempre Isolde Kostner”

Durante le ultime settimane, ci sono stati diversi malori che hanno attanagliato i naufraghi, Andrea Cerioli e Awed non sono riusciti a reggere il dimagrimento repentino a causa della scarsità di cibo sull’isola in Honduras.

Ad Aprile è stata la volta di Beppe Braida, che per via del ricovero di suo padre a causa del Coronavirus ha dovuto lasciare il programma sin da subito.

Impostazioni privacy