Isola dei Famosi, l’incredibile scoperta di Beatrice Marchetti: ecco di che si tratta

E’ stato un fine settimana avventuroso quello vissuto dalla modella bresciana Beatrice Marchetti sulla Playa Imboscadissima dell’Isola dei Famosi. Ecco cosa è successo

Beatrice Marchetti Isola Famosi

E’ stato un fine settimana particolarmente avventuroso quello vissuto dalla modella di Sebino Beatrice Marchetti confinata, in splendida solitudine, su Playa Imboscadissima luogo al quale è approdata da venerdì dopo aver passato quindici giorni su Playa Imboscada in seguito all’eliminazione del 20 aprile.

La 25enne modella e attrice, all’inizio molto dubbiosa se tentare questo tipo di avventura, con il tempo si è perfettamente adattata al contesto trovando in se risorse insospettabili e insospettate. Dalla capacità di procurarsi cibo alla perizia nel costruire nuovi e più comodi indumenti fino ad immaginare e realizzare vere e proprie collezioni fatte con gli elementi raccolti in natura.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, decisione a sorpresa di Roberto Ciufoli: i motivi

Tutto questo, lentamente, la sta mettendo al centro dell’attenzione del pubblico che segue con grande partecipazione le sua attività ed il suo percorso di naufraga. Il picco, in tutti i sensi, di seguito lo si è avuto nel fine settimana quando Beatrice Marchetti ha deciso di scalare la vetta, il picco appunto, di Playa Imboscadissima dove da qualche ora giungono rumori decisamente fastidiosi e a tratti inquietanti.

Isola dei Famosi, la scoperta di Beatrice Marchetti

La Marchetti, sempre in splendida forma, si è coperta di legging e reggiseno sportivo ed ha scalato, seguita dalla telecamera, la vetta. In cima, come si evince dal video postato sul sito ufficiale del reality show, per sua grande sopresa, non ha trovato “Jene o animali strani” ma una coppia di splendidi pellicani in amore. I volatili sono intenti a creare il nido per la deposizione delle uova ed i “rumori” non erano altro che i versi del rituale di accoppiamento.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, pronta a sbarcare Beatrice Marchetti: ecco chi è

“Li in vettaha spiegato nella clip di confessione Beatrice Marchettiho vissuto un senso di potenza e di libertà di Vita che scorre”. Un fattore che, come detto, la stessa modella non sospettava di avere. Scesa a valle Beatrice si è goduto il meritato riposo ed il frutto della raccolta di viveri. Che sia l’attrice dell’ultimo film di Paolo Sorrentino la vera sorpresa della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Stasera intanto andrà in onda la sedicesima puntata, in nomination ci sono Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo. Chi dovrà abbandonare L’Isola dei Famosi? Chi sarà il nuovo leader Salvador? Lo scopriremo nelle prossime ore.

Impostazioni privacy