Isola dei Famosi, pronta a sbarcare Beatrice Marchetti: ecco chi è

Novità nel cast dell’Isola dei Famosi, pronta a sbarcare la bellissima modella bresciana Beatrice Marchetti: ecco chi è.

(Instagram)

Spuntano due nuovi nomi per l’edizione in corso dell’Isola dei Famosi: in Honduras sono pronte ad approdare due donne, secondo quanto riportato da alcuni media. Una di loro non ha davvero bisogno di presentazioni. Stiamo parlando infatti di una delle sciatrici azzurre più famosa di sempre, ovvero Isolde Kostner, da molto tempo ritiratasi dall’attività sportiva. Ma c’è anche un nome sicuramente meno noto.

Leggi anche –> Isola dei Famosi 21, ecco i concorrenti: polemica per le cifre degli ingaggi

Infatti, stando a quanto si apprende, all’Isola dei Famosi potrebbe sbarcare Beatrice Marchetti, ovvero una modella di Brescia che ha posato per le più importanti riviste di moda. Se a molti il nome non dice insomma molto, parliamo di una delle modelle italiane più note, che ha avuto un certo successo finora.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Andrea Cerioli: chi è l’ex tronista di Uomini e Donne

Cosa sapere su Beatrice Marchetti, possibile protagonista dell’Isola dei Famosi

Classe 1997, nata a Brescia, Beatrice Marchetti non solo ha posato per le più prestigiose riviste di moda, ma l’abbiamo anche vista in svariate pubblicità. Qualche anno fa, peraltro, la giovane modella è stata nel cast di una delle pellicole più importanti degli ultimi anni nel nostro Paese. Infatti, la giovane modella bresciana ha avuto una piccola parte per il film ‘Loro’, diretto da Paolo Sorrentino.

Originaria di Zone, comune lombardo di un migliaio di abitanti nel bresciano, la ragazza insomma è davvero l’oggetto misterioso che potrebbe sbarcare in questa edizione dell’Isola dei Famosi. Sul suo profilo Instagram, è seguita da oltre 20mila follower e stando a quello che si apprende il suo esordio in passerella è datato addirittura 2012, quando ha avuto la possibilità di sfilare per Giambattista Valli a Parigi.

Impostazioni privacy