“Posso vincere l’Isola dei Famosi”, la naufraga allo scoperto: ecco il motivo

A dodici giorni dalla finale dell’Isola dei Famosi una naufraga esce allo scoperto, si tratta di Beatrice Marchetti che dichiara senza mezzi termini: “Credo alla vittoria finale ci credo tanto”

Beatrice Marchetti Vincitrice Isola Famosi

Compresa la giornata di oggi, mercoledì 26 maggio, mancano dodici giorni alla serata finale della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi vedrà il suo epilogo la sera di lunedì 7 giugno e per la prima volta nella storia del programma la proclamazione del vincitore avverrà in spiaggia e non in studio,.

Siamo alla stretta finale. In gara sono rimasti sette naufraghi sulla Playa principale, Andrea Cerioli, Awed, Ignazio Moser, Isolde Kostner, Matteo Diamante, Miryea Stabile e Valentina Persia e due su Cayo Paloma, Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, pronta a sbarcare Beatrice Marchetti: ecco chi è

Ed in vista della semifinale i due naufraghi presenti sull’isola di recupero contano di tornare in gioco. Convinti, non a torto, che l’esperienza fatta in un contesto meno semplice di quello della Playa principale possa rappresentare un valore aggiunto per la vittoria finale.

Ne è convinta, convintissima, Beatrice Marchetti da un mese nella spiaggia alternativa la quale dopo aver superato anche lo scoglio di Angela Melillo, tornata in Italia senza sottoporsi al televoto dei recuperati, ha assunto una nuova consapevolezza.

Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti si candida alla vittoria finale

“Quando si gioca si gioca ha detto la Marchetti nel video postato sul sito ufficiale del reality show –  Si gioca fino all’ultimo secondo. Si deve essere pronti a tutto”.

Come detto la modella bresciana ha assunto, soprattutto nelle fasi di solitudine una consapevolezza importanta “Non ho mollato di un metro, sono andata avanti dimostrando chi sono davvero” ed è la prima naufraga ad avanzare esplicitamente la propria candidature alla vittoria finale. “Non escludo la possibilità di vincere – afferma convinta Beatrice – ci credo. ci credo tanto sarebbe il massimo”

—>>> Ti potrebbe interessare anche  Isola dei Famosi, l’incredibile scoperta di Beatrice Marchetti: ecco di che si tratta

Ed in effetti guardando i freddi numeri del consenso e dei vari televoto Beatrice Marchetti è una della naufraghe più apprezzate. Le ha giovato, alla grande, abbandonare le dinamiche del gruppo e presentarsi per quello che è.

Non solo una bellissima modella ma una donna tosta, coriacea, piena di risorse e di inventiva. Una perfetta sopravvivente. Una candidatura forte di cui peraltro in nuafraghi di Playa Reunion sono all’oscuro. Un fattore che può risultare decisivo.

Impostazioni privacy