Tragico incidente stradale a San Siro: morto un giovane di 20 anni

Intorno alla mezzanotte un ragazzo di 20 anni è morto in un grave incidente stradale a San Siro: coinvolte due auto, che si sarebbero scontrate violentemente. Due i feriti, di cui uno trasportato in ospedale in codice rosso.

san siro, 20enne morto in un incidente
Credit: Emanuele Cremaschi/Getty Images

Nel corso della notte lungo la Statale Regina a San Siro, in provincia di Como, si è verificato un tragico incidente stradale tra due auto che ha provocato la morte di un giovane e il ferimento di altre due persone, di cui una che si troverebbe attualmente in condizioni critiche.

Per la vittima, un ragazzo dell’età di 20 anni, nonostante l’intervento immediato del personale sanitario del Lario soccorso e della Croce Rossa di Menaggio non c’è stato nulla da fare. Inutili i tentativi di rianimazione: al loro arrivo il giovane era già morto a causa dell’impatto fatale. I due feriti sarebbero invece stati trasportati in codice rosso e giallo negli ospedali di Varese e Gravedona. Le generalità delle persone coinvolte nell’incidente non sono state rese note.

Ti potrebbe interessare anche -> Incidente mortale sulla Statale della Valsugana, la vittima aveva 36 anni

Ragazzo di 20 anni morto in un incidente stradale a San Siro: avviate le indagini

Oltre ai soccorsi, giunti con ambulanze ed elisoccorso, sono intervenuti sul posto della tragedia anche i vigili del fuoco della vicina stazione di Dongo e i carabinieri della compagnia di Menaggio. Le forze dell’ordine hanno subito provveduto ai rilievi del caso, avviando le indagini.

Ti potrebbe interessare anche -> Aveva ucciso l’ex compagna in strada a coltellate: trovato impiccato in cella

La dinamica dell’incidente è però ancora in fase di accertamento, dunque la ricostruzione esatta dell’accaduto e le eventuali responsabilità sono al momento da chiarire. Secondo quanto emerso finora, lo schianto tra le due auto sarebbe stato particolarmente violento. La tragedia si è verificata intorno alla mezzanotte.

Impostazioni privacy