Can Yaman, così non va: male l’esordio in Italia per Mr. Wrong

Can Yaman con la serie Mr. Wrong dopo le prime puntate sta deludendo. Canale 5 perde ascolti senza i programmi della De Filippi e della D’Urso

Foto Facebook

Can Yaman non sfonda, almeno all’esordio. Lunedì scorso nella nuova programmazione estiva di Canale 5, senza Uomini e Donne di Maria De Filippi né Pomeriggio Live di Barbara D’Urso, sulla rete ammiraglia di Mediaset sono tornare le serie televisive turche.

Per Mr. Wrong dati auditel comunque alti ma al di sotto delle aspettative soprattutto a paragone con la prima serie trasmessa da Canale 5 lo scorso anno, DayDreamer, che al debutto sfiorò il 20%. Lunedì Mr. Wrong ha registrato uno share del 18.90% e ha tenuto incollati allo schermo quasi 2 milioni e 300miila telespettatori.

Considerando che la fiction va in onda nella stessa fascia oraria che era occupata da Maria De Filippi e che quotidianamente registrava tra il 21% e il 23%, Canale 5 al momento a quell’ora sta perdendo terreno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mr. Wrong anticipazioni, cosa accadrà nella puntata di oggi 3 giugno

Can Yaman, i dati sono in calo

(screenshot video)

In quello stesso giorno ha debuttato un’altra serie televisiva, Love is in the air, che ha preso l’orario di Barbara D’Urso: in questo caso gli ascolti sono stati maggiori con la nuova serie turca in onda sempre nel pomeriggio estivo di Canale 5, che ha debuttato superando il 20%.

Per Love is in the air le cose non sono andate così bene nel giorno successivo. Martedì 1 giugno era stato seguito da 1 milione 627mila telespettatori e lo share registrato era del 16.9 quindi in evidente calo ma comunque meglio Mr Wrong che aveva registrato 1 milione e 928mila telespettatori con il 16.2% di share.

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Natasha Korsakova: chi è la violinista e scrittrice di origine russa

Un successo che pare non voglia proprio arrivare. Se non hanno avuto appeal le prime puntate, difficilmente potranno averle le successive e infatti i dati di ieri erano ancora in calo con il 13.9% di Mr. Wrong e il 14.1% di Love is in air.

Impostazioni privacy