Giallo nel Torinese: cadavere carbonizzato trovato in un’auto incendiata

Nella campagna di Gassino Torinese è stato rinvenuto un cadavere carbonizzato all’interno di un’auto incendiata: ancora da stabilire l’identità della vittima, non è chiaro se sia un uomo o una donna. Gli inquirenti hanno subito avviato le indagini e non escludono al momento nessuna ipotesi.

cadavere carbonizzato in un' auto nel torinese
Credit: Darrian Traynor/Getty Images

Macabra scoperta questa mattina, giovedì 3 giugno, sulla collina di Gassino Torinese, a pochi metri da Strada Gassino, in località Bardassano. Tra le 8 e le 9, in aperta campagna, è stata trovata un’automobile, una Fiat Panda, con all’interno i resti di un cadavere carbonizzato.

Come riportato da La Stampa, a fare il ritrovamento del mezzo è stato un passante che ha immediatamente dato l’allarme dopo aver notato l’auto in fiamme nei pressi di un frutteto. Il cadavere è poi stato scoperto dai Vigili del fuoco del distaccamento di Torino Stura intervenuti per spegnere l’incendio.

Ti potrebbe interessare anche -> Napoli, smantellato gruppo dedito alla prostituzione: alla guida 2 donne

Cadavere carbonizzato in un’auto nel Torinese: avviate le indagini

Sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Chivasso e i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei carabinieri di Torino, che hanno disposto i primi rilievi tecnici del caso e avviato le indagini. Al momento gli inquirenti non si sbilanciano e non escludono alcuna ipotesi: aperta sia la pista del suicidio che quella dell’omicidio.

Ti potrebbe interessare anche -> Paderno Dugnano, l’assurda morte di un bimbo di tre anni in un parco

Anche le cause dell’incendio sono in queste ore in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Il cadavere carbonizzato non è stato ancora identificato e non è chiaro se si tratti di un uomo o di una donna. Il medico legale dell’Asl To4 giunto sulla strada Gassino su incarico della Procura della Repubblica di Ivrea avrebbe già effettuato un primo esame esterno.

Impostazioni privacy