Scandicci, evacuato un supermercato Coop per un incendio

Scandicci, evacuato un supermercato Coop per un incendio scoppiato sul tetto del centro commerciale che ospita il supermercato.

incendio-coop-firenze
incendio-coop-Firenze (screenshot video)

Un incendio si è sviluppato sul tetto dei magazzini Coop di Ponte a Greve, in provincia di Firenze. Le fiamme si sono sviluppate in altre causa dei lavori che stanno lavorando sul tetto del centro che ospita, tra attività commerciali, il supermercato Coop. I lavori sul tetto del centro commerciale contemplavano l’utilizzo del catrame ed forte odore che accompagnava la colonna di fumo era probabilmente causato da questo materiale.

Ti potrebbe interessare>>>  Bari, incendio al Policlinico: danni agli ambienti e alle attrezzature

Al momento in cui è stato dato l’allarme, il supermercato è stato immediatamente evacuato. Clienti e personale addetto sono usciti tutti fuori, un pò spaventati ma tutti incolumi. La colonna di fumo era ben visibile fino a Scandicci e sul posto si sono immediatamente recati sia i Vigili del fuoco sia le forze dell’ordine per i rilievi del caso. A supporto delle squadre di soccorso prontamente intervenute sul luogo dell’incendio, sono giunti anche uomini e mezzi provenienti dai Comandi di Prato e Pistoia.

Da quello che risulta al momento i danni sul tetto hanno riguardato in parte i magazzini del centro commerciale ed in parte i locali delle attività commerciali. Dopo il primo fuoco se ne è sviluppato un secondo, poco distante dal primo, che ha causato un ulteriore aumento della colonna di fumo. Nella zona coinvolta dall’incendio si segnalano anche pesanti rallentamenti del traffico automobilistico.

Ti potrebbe interessare>>> Arezzo: distrutta per un incendio la fabbrica

Scandicci evacuato un supermercato Coop. Il comunicato dei Vigili del fuoco di Firenze

 

Incendio-a-Ponte-a-Greve

 

I Vigili del fuoco di Firenze hanno emesso un breve comunicato che recita quanto segue: ”I vigili del fuoco del comando di Firenze stanno intervenendo presso il centro commerciale di Ponte a Greve, per un incendio che ha coinvolto parte della copertura. Al momento l’intervento è ancora in corso e non ci sono altre informazioni”.

Impostazioni privacy