Stasera su Rai 2 “Quel bambino non sarà mai tuo”, in prima visione assoluta

Su Rai2 stasera sarà in onda “Quel bambino non sarà mai tuo” con Emmanuelle Vaugier, Hannah Bamberg, Josh Ventura.

Il thriller “Quel bambino non sarà mai tuo” di Damián Romay, sarà la proposta cinematografica di Rai2, in prima tv, di venerdì 4 giugno alle 21.20. Interpretato da Emmanuelle Vaugier, Hannah Bamberg, Josh Ventura, racconta la storia di Tracy, una giovane ragazza incinta. Bobby, il padre del futuro bambino, è un ragazzo violento. Tracy, temendo di non riuscire a crescere un figlio da sola, decide di dare in affidamento il bambino che sta per nascere. Tramite un’agenzia entra in contatto con la famiglia Parker. Ma i due coniugi, Genevieve e Patrick, si riveleranno essere due tipi piuttosto pericolosi.

Chi è Emmanuelle Vaugier protagonista del film “Quel bambino non sarà mai tuo”

Emmanuelle Vaugier nata il 23 Giugno 1976 a Vancouver, British Columbia, Canada è una attrice con 26 film e 18 serie TV nella sua filmografia. Emmanuelle ha iniziato a recitare alle elementari, dopo essere stata scelta come sostituta in una commedia e ha dovuto sostituirla quando l’attore principale si è ammalato. Ha fatto la modeela in Giappone per tre anni. Ha fatto il suo debutto come attrice nel film drammatico del 1995 per la TV, “A Family Divided“.

Tra i lavori più interessanti possiamo citare la partecipazione nel film “Saw 2 – La soluzione dell’enigma” (2005) di Darren Lynn Bousman dove ha interpretato la parte di Addison. Il film è stato distribuito da 01 Distribution nelle sale italiane giovedì 5 gennaio 2006. Nel 2002 ha inoltre lavorato con Michael Lehmann per la realizzazione del film “40 giorni & 40 notti dove ha interpretato la parte di Susie.

POTREBBE INTERESSARTI: Amazon Prime Video, due nuove serie italiane in arrivo sulla piattaforma

Chi è Hannah Bamberg

Hannah Bamberg attualmente risiede a Los Angeles, California. Non sappiamo quale sia la sua età ufficiale in quanto non ha mai rivelato molte informazioni al pubblico. E’ un’atrice famosa per aver recitato in  Grey’s Anatomy (2005), South Park: We’ve Been There (2016) and Geography Now! (2014).

Impostazioni privacy