Amazon Prime Video, due nuove serie italiane in arrivo sulla piattaforma

Amazon Prime Video, durante l’evento la piattaforma streaming ha annunciato due nuove serie Original prodotte interamente in Italia.

Amazon Prime Video, due nuove serie tv italiane annunciate in conferenza (Getty Images)
Amazon Prime Video, due nuove serie tv italiane annunciate in conferenza (Getty Images)

Sono la serie tv “The Bad Guy” e “Prisma”, durante l’evento tenuto a Roma, la piattaforma ha svelato il cast di “Bang Bang Baby”, del quale faranno parte Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Lucia Mascino e Dora Romano.

Mentre Kim Rossi Stuart sarà il protagonista della serie Everybody Loves Diamonds, ci saranno anche nuovi film tra cui “Anni da cane”, il quale vedrà per la prima volta il debutto di Achille Lauro, con lui il cast sarà giovanissimo e troveremo Aurora Giovinazzo, Isabella Mottinelli, Federico Cesari, Luca Vannuccini e Sabrina Impacciatore.

Nello stesso evento è stato annunciato anche il film “Dinner Club”, il quale vede nomi illustri come Diego Abatantuono, Fabio de Luigi, Pierfrancesco Favino e Valerio Mastrandrea.

Sempre nello stesso cast vedremo Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e lo chef Carlo Cracco. Nell’evento è stato annunciato anche il documentario “Ben: Rrespira”, e una serie comedy thriller su “Monterossi” con Fabrizio Bentivoglio.

Nella piattaforma streaming la prima serie italiana ad essere aggiunta è proprio “The Bad Guy”, questo è un prodotto originale che unisce il crime con la commedia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amazon Prime Video, cosa ci aspetta a Giugno 2021: tutte le novità

Amazon Prime Video, la dark comedy racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro

L’uomo è un pubblico ministero siciliano, il quale dedicherà tutta la sua vita lottando contro la mafia, subito dopo verrà accusato di esser stato un membro mafioso.

Dopo la sua condanna l’uomo non avrà più nulla da perdere, perciò decide di mettere insieme un piano di vendetta ben dettagliato, in questo modo diventerà il “Bad guy” nel quale ha dovuto imparare in carcere per riuscire a sopravvivere.

The Bad Guys è una serie scritta da Ludovica Rampoldi, Davide Seriono e Giuseppe G. Stati, mentre è stata diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Offerta di 9 miliardi di dollari di Amazon per la Mgm

Il secondo prodotto durante l’evento è la serie “Prisma”, si tratta di una serie giovanile, la quale avrà come obiettivo quello ruotare attorno alla relazione travagliata tra aspetto fisico e identità.

Si parlerà di due gemelli Marco e Andrea, i quali si sfideranno e ognuno capirà il mondo in modo differente, il percorso di scoperta e conoscimento di sé stessi sarà dettato dalla scoperta e dal coinvolgimento dei loro amici.

Impostazioni privacy