Amazon Prime Video, cosa ci aspetta a Giugno 2021: tutte le novità

0
301

Amazon Prime Video, la piattaforma streaming ha annunciato le nuove uscite che vedremo nel mese di Giugno 2021, ci sarà la nuova stagione di Celebrity Hunted, e la serie originale Clarkson’s Farm.

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo a Giugno 2021 (Getty Images)
Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo a Giugno 2021 (Getty Images)

In uscita il 3 Giugno ci sarà “The Mauritanian” basato sull’autobiografia Guantànamo Diary, il bestseller scritto da Mohamedou Ould Slahi. Si basa sulla storia reale di Slahi, interpretato da Tahar Rahim, dove verrà catturato dagli americani per poi essere imprigionato per diversi anni a Guantanamo Bay senza mai essere processato.

Il suo libro e autobiografia è una testimonianza lampante di sopravvivenza contro qualsiasi previsione, infatti Slahi trova l’avvocatessa Nancy Hollander, interpretata da Jodie Foster, una valida alleata che lo aiuterà insieme a Teri Duncan, interpretata da Shailene Woodley.

Tramite la difesa di Nancy e Teri, e le prove scoperte dal procuratore militare Stuart Couch, interpretato da Benedict Cumberbatch, verrà rivelata la cospirazione scioccante su larga scala.

La pellicola si basa sull’importanza del diritto di ogni essere vivente e sull’estremismo diffuso di ogni genere, il racconto si rivela anche divertente e dolce sulla vita di Mohamedou, dove fa risaltare la bellissima umanità del protagonista, cambiando tutti coloro che gli sono stati vicino durante il suo viaggio.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amazon Video, Addio al nubilato, commedia sull’amicizia tutta al femminile

Amazon Prime Video, tutte le novità e le uscire del mese di Giugno 2021

Il 4 Giugno sarà la volta della pellicola “Maschile Singolare”, Antonio, interpretato da Giancalro Comare, sarà costrtto a mettere in discussione tutto su di sé quando verrà abbandonato da suo marito, da quale ha sempre dipeso psicologicamente ed economicamente.

Tramite il supporto di Cristina, interpretata da Michela Giraud, dovrà trovarsi una nuova casa, un nuovo lavoro e soprattutto uno scopo nella sua vita. Troverà casa e andrà a vivere con Denis, interpretato da Eduardo Valdarnini, un ragazzo che fa una vita leggera piena di espedienti.

Antonio comincerà a lavorare nel forno di Luca, interpretato da Gianmarco Saurino, amico del nuovo padrone di casa, il quale si rivela anche molto affascinante.

Il protagonista riacquisterà fiducia in sé stesso, proprio frequentando un corso professionale di pasticceria. Tramite la collaborazione di Denis e Luca, scoprirà che essere single non è così male, infatti si pente del fatto di aver sacrificato la propria indipendenza per il bene della sua relazione.

Nel momento in cui si presenterà l’occasione di ripartire da zero con un nuovo amore, Antonio cercherà di tornare sui suoi passi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Xena la principessa guerriera sbarca su Amazon Video  

Amazon Prime Video, Dom e le nuove serie Original in uscita a Giugno 2021

La serie Original brasiliana Dom sarà un crime drama di 8 episodi, tutti avranno la durata di un’ora, i quali saranno ispirati alla storia vera di un padre e un figlio i quali si troveranno agli opposti di una guerra per la droga.

Dom parlerà della storia di Pedro, un ragazzo che proviene dalla borghesia di Rio de Janeiro, il ragazzo sin dall’adolescenza verrà introdotto nel mondo della cocaina, da quale diventerà dipendente, per poi diventare leader di una gang criminale che cercherà di dominare Rio dal 2000.

La serie racconterà la storia di suo padre, Pedro Dom, il quale da bambino aveva consegnato alle autorità un ritrovamento in fondo al mare. Da quel momento comincerà la sua carriera nelle forze della giustizia per poi entrare nei servizi segreti.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anna il nuovo film di Luc Besson è disponibile su Amazon Video  

Chaos Walking

I due vivranno agli antipodi due percorsi differenti, i quali diventeranno complementari solo in alcuni momenti, si troveranno dinanzi a situazioni dove il bene e il male si intrecceranno.

L’8 Giugno uscirà su Amazon Prime Video, Chaos Walking, in un futuro non molto lontano, Todd Hewitt, interpretato da Tom Holland, scoprirà Viola, interpretata da Daisy Ridley, una giovane donna misteriosa che si schianterà sul suo pianeta.

Tutte le donne sono scomparse e gli uomini saranno affetti dal “the noise” una forza che riesce a mostrare loro tutti i suoi pensieri. La vita di Viola sarà in pericolo, perciò Todd cercherà di proteggerla, per farlo dovrà scoprire il suo potere interiore e svelare i segreti oscuri del pianeta.

Il film è basato sul romanzo “The knife of never letting go”, di Patrick Ness, il regista è lo stesso di The Bourne Identity ed Edge of Tomorrow. Nel cast troveremo Daisy Ridley, Tom Holland, Mads Mikkelsen, David Oyelowo, Nick Jonas, Demian Bichir, Kurt Sutter, e Cynthia Erivo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: The Map of Tiny Perfect Things, da Febbraio su Amazon Video

Clarkson’s Farm

L’11 Giugno uscirà Clarkson’s Farm, tratterà di Jeremy Clarkson un giornalista e presentatore che viaggerà per tutto il mondo facendo dei testacoda su potenti machine da corsa.

Decide di acquistare una fattoria da 1000 acri nella campagna inglese, qui deciderà di gestiral tutta da solo, nonostante non abbia alcuna base che tratti dell’agricoltura.

Questa è una nuova serie Original di 8 episodi, i quali parleranno dell’inteso, faticoso ed esilarante anno di vita del più improbabile contadino inglese.

La sua squadra affronterà il peggiore dei climi, animali testardi, raccolti deludenti e soprattutto una pandemia inaspettata. L’improvvisato agricoltore verrà aiutato dalla sua squadra, ma scoprirà sin da subito che il contadino moderno deve essere protettore della natura, scienziato, pastore, negoziante, ostetrico, ingegnere, contabile e autista di trattori.

Tutto questo deve farlo nello stesso momento senza mai voltarsi indietro, nonostante le difficoltà continuerà a fare agricoltura. I fallimenti avranno delle conseguenze emotive, infatti Jeremy dovrà contare sull’aiuto di altri membri, mentre cercherà di allevare pecore e realizzare progetti ambientali ambiziosi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cosa sta succedendo tra Amazon e alcuni produttori?

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo

Il 18 Giugno arriverà la seconda stagione del real life Original italiano Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, mostrerà l’avventurosa vicenda di 7 personaggi del panorama italiano.

Si tratta di Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Elodie, Myss Keta, Diletta leotta, Achille Lauro e il produttore discografico Boss Doms.

La serie racconta la vicenda di un gruppo di celebrità, le quali dovranno scappare con risorse economiche limitate, cercando di viaggiare per tutta l’Italia, mantenendo l’anonimato per circa 14 giorni.

A dare la caccia alle celebrità ci saranno i più famosi analisti e investigatori professionisti, tra cui ci saranno esperti di cyber security, profiler e human tracker tutti provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti.

I “segugi” potranno usare qualsiasi mezzo legale e consentito per riuscire a rintracciare le celebrità, tra questi ci sono tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento targhe e libero accesso alle informazioni utili generali.

Solos

La serie di 7 episodi andrà in onda sulla piattaforma streaming il 25 Giugno, parlerà dei legami umani con le esperienze del singolo. Si parlerà di storie uniche incentrate su alcuni personaggi, tutte le storie avranno punti di vista differenti, in questo modo si riuscirà a capire che nonostante la nostra isolazione, tutti siamo collegati dall’esperienza del genere umano.

I volti di questi personaggi sono Morgan Freeman, Anne Hathaway, Helen Mirren, Uzo Aduba, Nicole Beharie, Anthony Mackie, Dan Stevens e Constance Wu.

Bosch

Uscirà il 25 Giugno, la serie Original basata sul romanzo di Michael Connelly e sul caso realmente accaduto dell’incendio doloso che lo ha ispirato.

>>>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Offerta di 9 miliardi di dollari di Amazon per la Mgm

Questa sarà la settima e ultima stagione della serie, la quale vedrà il detection Bosch al centro della trama, dove ci sarà una bambina di 10 anni che morirà in un incendio doloso.

L’uomo rischierà tutto per riuscire a consegnare l’assassino alla giustizia, nonostante ci siano forze più potenti di lui a tenerlo fermo. Il caso si rivelerà delicato soprattutto dai punti di vista politici e di sicurezza.

Bosch si chiederà sino a quanto in là sarà disposto per riuscire ad ottenere la libertà.

Come Play

In uscita il 27 Giugno, la pellicola racconterà la storia di Oliver Sutton, un bambino autistico di 8 anni, il quale è incapace di parlare, il piccolo si esprimerà digitando uno schermo o disegnando.

I suoi genitori avranno difficoltà nel mantenersi come coppia e riuscire a soddisfare le necessità di Oliver, il quale rimarrà solo proprio contro i bulli a scuola.

Nel momento in cui i suoi genitori si separano, per il piccolo la situazione peggiorerà e cercherà di ritirarsi sempre più dentro sé stesso. Ad un certo punto un libro per bambini, comincerà a leggere la storia di una creatura solitaria di nome Larry.

Nel momento in cui il ragazzo legge la storia, Larry si materializzerà nel mondo reale cercando di diventare sempre più pericoloso rispetto alla realtà.