Agguato a Ibiza: due italiani feriti, uno è grave

Agguato contro due italiani a Ibiza, ferito gravemente un uomo di 28 anni, mentre il secondo ferito è ricoverato con importanti ferite. A colpirli degli spari durante una festa privata. A riportare l’accaduto è stato l’Agi. 

IBIZA, SPAIN, foto di repertorio. Agguato contro due italiani ad Ibiza durante una festa privata- entrambi feriti, un 28enne ricoverato in gravissime condizioni (Photo by Andres Iglesias/Getty Images)

Due uomini sono stati raggiunti da colpi di pistola mentre partecipavano ad una festa privata nell’isola di Ibiza. I due feriti sono un uomo di 28 anni in gravissime condizioni e un altro uomo di 35 anni che ha riportato ferite più lievi. I spari, come spiega l’Agi, sarebbero partiti da un auto e avrebbero raggiunto i due, là presenti nel corso di una festa privata all’esterno di una villa situata a Santa Eularia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michele Merlo, l’ex concorrente di Amici è stato ricoverato in ospedale: il motivo

L’aggressione contro i due italiani ha avuto luogo nella notte, la chiamata, riferiscono le fonti dell’Agi, è stata ricevuta dai soccorsi alle 2:30 circa. Le conseguenze per il 35enne sono lievi, mentre a pagare il più alto costo è stato il 28enne – trasportato in ospedale ha subito un’operazione per estrarre il proiettile dal cranio. Al momento versa in gravissime condizioni. Le autorità stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’agguato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso Ciro Grillo, viene rinviato a giudizio con gli altri tre accusati

Dal comando della Guardia Civil delle Baleari hanno riferito che a detta di alcuni testimoni un’automobile, con a bordo tre individui, si è fermata d’avanti alla villa che stava ospitando la festa privata, sembra che un uomo abbia abbassato il finestrino, sparando e colpendo i due italiani, per poi ripartire e fuggire a grande velocità. All’Agi le autorità hanno riferito che le indagini sono in corso e che al momento non sono presenti altre informazioni. L’agguato è avvenuto nel quartiere di Can Ramon. Non si sa se i due italiani abitassero stabilmente ad Ibiza o se fossero lì per turismo. L’unica notizia che sembra esser certa è che la villa è stata presa in affitto per la festa privata.

Impostazioni privacy