Michele Merlo, l’ex concorrente di Amici è stato ricoverato in ospedale: il motivo

Michele Merlo, l’ex concorrente di Amici 17 è stato ricoverato in ospedale: le sue condizioni sarebbero gravi

Michele Merlo

Michele Merlo, cantante ed ex concorrente di Amici, è stato ricoverato in ospedale per emorragia cerebrale. La notizia ha fatto il giro del web e moltissimi fan e conoscenti stanno commentando sotto la sua ultima foto di Instagram, un modo per stargli vicino in questa situazione così difficile.

Michele Merlo, ricordiamo, è un cantautore e scrittore classe ’93. E’ originario di Marostica in provincia di Vicenza e attualmente vive a Bassano del Grappa. E’ salito alla ribalta grazie alla partecipazione ad Amici nel 2017, anche se in quell’occasione era noto al pubblico con lo pseudonimo di Mike Bird.

Dopo essere stato eliminato in semifinale, nel talent di Maria De Filippi, ha passato qualche anno di stallo. E’ tornato sotto la luce dei riflettori un paio di anni dopo grazie ad una nuova veste artistica e con la pubblicazione di alcuni singoli dal discreto successo come: Non mi manchi più, Mare e Aquiloni. Ad inizio 2020 ha rilasciato il suo primo Album, Cuori Stupidi (composto da 9 brani). Il 22 settembre dello stesso anno ha pubblicato anche il suo primo romanzo dall’omonimo titolo ”Cuori Stupidi”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Michele Merlo (@michelemerlo)

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Amici, Martina Miliddi e Raffaele Renda stanno insieme, ecco le prove

Michele Merlo, la preoccupazione di fan e amici

Sotto l’ultimo post di Michele su Instagram, spuntano moltissimi commenti come quelli di Federico RossiAka7even, Oliviero (ex ballerino di Amici), Thomas (anche lui ex Amici e anche suo ex compagno di squadra).

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Michele Merlo (@michelemerlo)

I commenti dei fan su Twitter

In queste ore come spesso accade in questi casi, Twitter è stato preso d’assalto.

Impostazioni privacy