Amici, Martina Miliddi e Raffaele Renda stanno insieme, ecco le prove

Altri due concorrenti di Amici di Maria De Filippi, Martina Miliddi e Raffaele Renda stanno insieme, ecco le prove sui social.

(Instagram)

Martina Miliddi e Raffaele Renda si sono messi insieme: lo si può facilmente intuire dalle foto apparse in questi minuti sui social network dei due concorrenti di Amici di Maria De Filippi. Non solo un reciproco scambio di like, ma andando a guardare in fondo ci sono prove ben più evidenti. Soprattutto è Martina a rompere gli indugi, mentre lui sembra più impegnato a promuovere il singolo “Focu meu”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Martina Miliddi ancora in TV? Un noto programma Mediaset potrebbe puntare sulla ballerina

Nel corso del talent show condotto da Maria De Filippi, la ballerina di latino americano si era avvicinata moltissimo al cantante Aka7even. Ma la stessa Martina attraverso il suo profilo Instagram aveva fatto sapere che “con Luca siamo in buonissimi rapporti, ci vogliamo davvero bene, siamo tanto tanto legati, ma il resto non ve lo dico”. Subito in molti hanno visto in quel “resto” che lei non avrebbe detto la relazione con Raffaele.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Amici 20: Martina Miliddi e Aka7even si sono lasciati

Le prove della relazione tra Martina Miliddi e Raffaele Renda

Così, un paio di giorni fa, a settimane dalla fine dell’esperienza nel talent show che ha premiato per la prima volta una ballerina, Giulia Stabile, la quale ha battuto il fidanzato Sangiovanni, cantante conosciuto proprio dentro la scuola, i due sono usciti allo scoperto. Lui guidava la macchina e lei girava una breve clip in cui gli chiedeva di intonare ‘Focu Meu’. Poi postava tutto sulle sue Instagram Stories. E se non fosse stato chiaro, ecco il nuovo post di Martina Miliddi: lei e Raffaele testa a testa. “Senza limiti”, scrive la ballerina, lui replica: “Bellissima la Sardegna”.

E arrivano così decine di commenti alla sua risposta: “Viviti la Sardegna e Martina che insieme siete unici e te lo assicuro vi invidieranno tanto”, uno dei commenti rivolto proprio a Raffaele Renda. Qualcuno attacca la ragazza, ma la stragrande maggioranza dei follower si dicono felici per questa coppia che sta nascendo. E poco fa, ecco che tra le Instagram Stories della ballerina spunta anche il primo bacio, con l’ex concorrente di Amici che chiede di non giudicare la propria relazione.

Impostazioni privacy