Amici 20: Martina Miliddi e Aka7even si sono lasciati

Arriva la conferma su una coppia nata nella scuola di Amici 20: Martina Miliddi e Aka7even si sono lasciati dopo l’eliminazione di lei.

Martina Miliddi e Aka7even (screenshot video)

Martina Miliddi, la ballerina che ha partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi – e che è stata eliminata nell’ultima puntata, ha rotto il silenzio sulla sua relazione con il cantante Aka7even, conosciuto all’interno della scuola. Infatti, dopo la sua esclusione dal programma, si era parlato molto di come stessero le cose nella coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chi è Martina Miliddi: la ballerina di Amici 20

Lei attraverso il suo profilo Instagram aveva fatto sapere che “con Luca siamo in buonissimi rapporti, ci vogliamo davvero bene, siamo tanto tanto legati, ma il resto non ve lo dico”. Sospetta era risultata anche una dedica che lei aveva fatto al collega Raffaele Renda e inoltre si era discusso di una presunta relazione tra la ballerina e Stefano De Martino, l’ex marito di Belen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Amici 20, Martina Miliddi e il flirt segreto: “Lui è un ballerino famoso”

Martina Miliddi parla di lei e Aka7even

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La ragazza, intanto, appena uscita dalla scuola più famosa d’Italia, ha rilasciato un’intervista a ‘Verissimo’, il programma del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin, e per la prima volta ha parlato in maniera ufficiale sia del rapporto con il cantante, che dei suoi progetti futuri. “La nostra storia si è conclusa all’interno della scuola. Non volevo che soffrisse”, ha chiarito dunque Martina Miliddi.

Poi ha aggiunto: “Non c’è stata soltanto un’infatuazione. Mi è rimasto accanto nei momenti brutti e in quelli belli. Oggi resta un buon rapporto, gli auguro il meglio”. La rottura, insomma, c’è stata e lei non lo nasconde, sottolineando inoltre: “Adesso sono innamorata di me, della mia vita e di quello che mi aspetta: la danza”. Prima la carriera, sembra dire adesso la ballerina, spiegando nell’intervista quelle che sono le sue priorità.

Impostazioni privacy