Martina Miliddi ancora in TV? Un noto programma Mediaset potrebbe puntare sulla ballerina

Martina Miliddi al GFVIP? La ballerina di latino-americano reduce dall’esperienza ad Amici avrebbe incuriosito Alfonso Signori: tutti i dettagli

martina miliddi gfvip
(screenshot video)

Martina Miliddi al GFVIP? La ballerina di latino americano avrebbe ”colpito” Alfonso Signori per via della sua storia famigliare molto intricata.

L’ex concorrente di Amici potrebbe continuare il suo percorso in televisione proprio nella casa più spiata d’Italia, nell’edizione prossima del GFVIP che partirà intorno al mese di settembre 2021.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Amici 20, Martina Miliddi nostalgica: le sue parole conquistano i fan

Martina Miliddi al GFVIP? Alfonso Signori colpito dall’intervista della ballerina a Verissimo

A ”colpire” Alfonso Signori sarebbe stata la storia famigliare di Martina. La ballerina, infatti, ha un rapporto non proprio idilliaco con la madre. E’ stata proprio l’ex concorrente di Amici a rivelare alcuni dettagli, durante l’intervista nel salotto di Verissimo.

Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Silvia Toffanin: “Mia madre? Il nostro rapporto è in silenzio, ad oggi non vorrei facesse parte della mia vita, la mia vera madre è la mia insegnante di danza, che mi ha fatto sia da papà che da mamma”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Raffaele Renda da Amici 20 a Verissimo oggi: “Martina c’è sempre stata per me”

Poi la ragazza ha continuato: “Non credo sia un rapporto recuperabile, ho 20 anni magari poi cambio idea ma ad oggi non vorrei facesse parte della mia vita. Non mi ha mai sostenuto non sapeva nemmeno che stavo per entrare ad Amici”.

Martina e il suo percorso ad Amici

Martina è entrata a far parte della scuola di Amici sin dall’inizio dell’edizione corrente. Sebbene sia stata sempre ”protetta” da Lorella Cuccarini, la Celentano non le ha mai risparmiato critiche. Nonostante ciò, la ballerina sarda, è riuscita ad accedere alla fase serale del programma, venendo eliminata nel corso della quinta puntata.

Durante la sua permanenza nella scuola, ha intrecciato una relazione con il cantante campano Aka7even. Una storia però terminata dopo qualche mese per scelta della stessa ballerina.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Martina (@martinamiliddi)

Impostazioni privacy