Amici 20, Martina Miliddi nostalgica: le sue parole conquistano i fan

0
132

Dopo l’eliminazione da Amici 20, Martina Miliddi si sveglia nostalgica: le sue parole su Instagram conquistano i fan.

(Instagram)

Per Martina Miliddi, la ballerina che ha partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi – e che è stata eliminata nell’ultima puntata, l’esperienza appena conclusa è stata davvero ricca di luci e ombre, ma l’ha formata. La giovane in ogni caso sembra davvero aver lasciato all’interno del pubblico della trasmissione un vuoto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chi è Martina Miliddi: la ballerina di Amici 20

Tantissimi sono coloro che in queste ore le stanno mostrando grandissimo sostegno dopo questa eliminazione che sicuramente l’ha sorpresa. Nelle scorse ore, ringraziando tutti coloro che le sono stati vicini, a partire dalla sua prof, Lorella Cuccarini, “che ha sempre creduto in me”, ha parlato di una “bellissima opportunità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Amici 20, Martina Miliddi e il flirt segreto: “Lui è un ballerino famoso”

La nostalgia di Martina Miliddi dopo l’eliminazione da Amici

La ragazza ci ha tenuto anche a sottolineare: “Porto nel mio bagaglio tutte le cose più belle che quest’esperienza mi abbia dato. Le critiche, i giudizi e i commenti negativi li lascio li, alla vecchia me. La ragazza insicura con mille punti di domanda”. Un messaggio che è piaciuto molto ai fan che la seguono sul suo profilo Instagram e che le manifestano in queste ore un affetto quasi continuo: dopo l’esperienza ad Amici, sono nate fanpage e profili individuali di supporter della ballerina, reduce da questa opportunità importante per la sua carriera.

“Ora do spazio alla nuova me, e alla mia nuova vita, sperando che sia ricca di emozioni e opportunità”, ha osservato ancora Martina Miliddi, che all’interno della scuola ha fatto parlare di sé anche per il flirt – reale – con Aka7even e per quello presunto con il noto ballerino Stefano De Martino. Poco fa, la ballerina è tornata sui social network con un altro post in cui evidenzia: “Mi sveglio un pó nostalgica con questa foto…”. Del resto un’esperienza del genere, manca per forza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)