Aka7even, il nome d’arte del cantante di Amici: perché si chiama così

Aka7even, è il nome d’arte del cantante campano Luca Marzano. Per quale motivo si chiama in questo modo?

Aka7even

Luca Marzano, in arte Aka7even, è un cantante classe 2000 in gara nel talent show di Canale 5, Amici.

Aka7even ha scelto questo nome da pochi anni, in quanto nel 2017 partecipò a X Factor con il suo nome di battesimo. In questo periodo ad Amici, l’artista campano, ha pubblicato tre singoli che stanno avendo un discreto successo: Yellow, Mi Manchi e Loca.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Amici 20, Aka7even: il coma, X-Factor e la rinascita, cosa è successo

Aka7even, perché questo nome d’arte?

Il nome d’arte di Luca Marzano ha un significato profondo per il giovane artista. Questo perché quando aveva sette anni è stato per sette giorni in coma. E’ stato lui stesso a spiegare il significato del suo epiteto ai microfoni del Corriere della Sera qualche tempo fa: “Aka7even vuol dire conosciuto come 7. Il 7 rappresenta il numero della mia vita visto che a sette anni sono stato in coma e sette sono stati i giorni in cui ci sono stato”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Amici 20, il clamoroso retroscena tra Samuele e Maria De Filippi: i dettagli

Intanto lo stesso “Aka” è uno dei pochi concorrenti di Amici rimasti in gara. Nella prossima puntata, infatti, andrà in scena la semifinale e i ragazzi rimasti sono: Aka7even, Deddy, Sangiovanni, Tancredi (cantanti) e Serena, Giulia, Alessandro (ballerini).

 

Impostazioni privacy