Gianluca Ginoble, cosa sappiamo sulla sua fidanzata Francesca

0
1295

Mistero fitto su Francesca, la fidanzata di Gianluca Ginoble del trio de “Il Volo”: ecco tutto quello che si sa su di lei

Gianluca Ginoble (Screen video)

Non è solo la vita sentimentale di Piero Barone, con i suoi flirt eccellenti, da quello presunto, e smentito dalla diretta interessata, con Elisabetta Gregoraci a quello con la “iena” Veronica Ruggeri, a stuzzicare la curiosità dei fan del trio de “Il Volo” visto che i fan si chiedono con sempre più insistenza che volto abbia Francesca, la  misteriosa fidanzata di Gianluca Ginoble, uno dei tre componenti del famoso trio musicale. Infatti, se sappiamo tutto di Ignazio Boschetto e Piero Barone nonché delle rispettive fidanzate ed ex, Gianluca Ginoble tra i tre sembra essere il più avaro di rivelazioni e dettagli sulla vita sentimentale. Ecco tutto quello che sappiamo sulla sua fidanzata Francesca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Harry Potter torna con una serie-tv? Le parole di Tom Felton scatenano i fan

È davvero tantissima la curiosità scatenata dalla sfera sentimentale di Gianluca Ginoble: moltissimi, infatti, vorrebbero sapere se sia ancora legato a Francesca. Del resto Gianluca Ginoble è un personaggio pubblico molto seguito e apprezzato nonché una delle stelle più luminose del firmamento musicale italiano che con il trio de “Il Volo” è riuscito a riscuotere un successo planetario. Tuttavia, estremamente riservato, Gianluca Ginoble della sua fidanzata Francesca ha rivelato soltanto che è molto somigliante a una nota conduttrice della TV, cioè Silvia Toffanin.

Francesca, la misteriosa fidanzata di Gianluca Ginoble. Le ex del cantante de “Il Volo”

Della vita amorosa del cantante de “Il Volo” si sa molto poco già da prima di Francesca: tra le ex, l’ultima dovrebbe essere Martina con la quale ha avuto una relazione, durata due anni, conclusasi nel 2017. Successivamente gli sono stati attribuiti vari flirt, tra cui uno con con Mercedesz, la figlia dell’ex pornostar Eva Henger, che però non hanno avuto un seguito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maylin Aguirre, chi è la modella e attrice naturalizzata italiana

Pare anche che abbia anche avuto una storia con la fotomodella sarda Pasqualina Sanna, ex concorrente de “La Pupa e il Secchione”. Tuttavia sull’attuale dolce metà di Gianluca Ginoble continua ad aleggiare un alone di mistero, ragion per cui non possiamo fare altro che aspettare che venga paparazzato durante l’estate in compagnia della sua Francesca.