Maylin Aguirre, chi è la modella e attrice naturalizzata italiana

Maylin Aguirre, è una modella, attrice, stilista dalle origini cubane e naturalizzata italiana, attualmente ha un team tutto femminile che sta lavorando al suo ambizioso progetto.

Maylin Aguirre, chi è la modella, attrice e stilista naturalizzata italiana (Getty Images)
Maylin Aguirre, chi è la modella, attrice e stilista naturalizzata italiana (Getty Images)

Il suo team al femminile segue la modella di successo passo passo durante il suo percorso per il suo ambizioso progetto, la complicità e soprattutto l’intesa mossa dalla passione è indispensabile affinchè la modella riesca ad offrire un prodotto di qualità e vincente.

Da qualche anno vive ad Alessandria, non si è fermata neanche durante il lockdown, infatti la modella è stata sempre richiesta in Europa, America e Milano, ha collaborato con diversi marchi di moda e alcuni editori internazionali.

Tramite il suo ambizioso marchio, dal nome soave ma al tempo stesso dal carattere forte, la modella cerca di proporre la moda che indosserebbe se ne avesse la possibilità.

Con il suo logo dai tratti decisi cerca di richiamare il battito del cuore per riuscire a ricordare ai suoi clienti che gli indumenti sono l’espressione dell’anima.

Le sue creazioni sono dirette sia a ragazze magre che a ragazze curvy e più formose, tramite la sua modella Laura Brioschi, una modella curvy, sta cercando di pubblicizzare il suo messaggio a tutte le donne.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lea T, chi è la modella: carriera e curiosità, il padre famoso

Maylin Aguirre, ha disegnato dei modelli dalla taglia 38 ad una taglia più morbida

Da sempre la modella e attrice è stata amante della donna mediterranea, con i suoi colori e le sue forme, un esempio lampante è Monica Bellucci, la quale con la sua femminilità, raffinatezza ed eleganza è riuscita ad ispirare diversi stilisti.

Anche Angelina Jolie, ha ispirato la stilista, Madalina Ghenea invece viene considerata un angelo sceso in terra anche grazie al suo modo di porsi dinanzi alla fotocamera.

La modella naturalizzata italiana, non prende ispirazione da set specifici ma desidera farsi trasportare da quello in cui si identifica e soprattutto cerca di tirar fuori quello che la modella le trasmette a primo impatto.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Terry Broome, chi è l’ex modella che ha sconvolto Milano

I suoi profili social sono seguiti più da donne che da uomini, proprio perché ha mostrato la sua empatia e l’incredibile forza che le donne riescono ad avere anche nei momenti più difficili.

Il traguardo è stato raggiunto anche grazie al suo team tutto al femminile, il quale riesce a consigliarle le mosse giuste da donna a donna, arrivando dritta al cuore delle sue follower.

Impostazioni privacy