Bobby Solo ricorda Little Tony a Domenica In

Bobby Solo ospite di Domenica In, per rendere omaggio all’amico e collega Little Tony: “Io sono arrivato a Sanremo con lui con 10mila lire”.

Bobby Solo ospite in studio a Domenica In, la scorsa domenica 30 maggio, ha voluto ricordare il compianto Little Tony nell’ampio spazio a lui dedicato, dopo le parole degli altri colleghi e della figlia Cristiana Ciacci, ospite di Mara Venier. “Trent’anni fa gli chiese se potevamo cambiare la capigliatura. Un giorno si abbassò il ciuffo e mi disse ‘vedi? Non sono più Little Tony!’”, ha raccontato il cantante. (clicca qui per rivedere la puntata gratis in streaming)

Tra gli altri aneddoti narrati nel corso della trasmissione anche un altro sempre relativo al ciuffo, la caratteristica che lo univa a Little Tony: “Io sono arrivato a Sanremo con lui con 10mila lire. Tony quando mi ha visto col ciuffo mi ha adottato e mi ha portato dieci giorni a Sanremo senza farmi pagare nulla. È stato molto generoso”, ricollegandosi alle parole della figlia Cristiana e del collega Pupo. Bobby Solo poi si è esibito con tanto di chitarra dal vivo, facendo ballare l’intero studio della trasmissione del pomeriggio domenicale di Rai1.

Bobby Solo dal vaccino a Domenica In, per rendere omaggio all’amico e collega Little Tony

Proprio nei giorni scorsi Bobby Solo è tornato in tv, nel programma che va in onda su Rai 1 e presentato da Eleonora Daniele, Storie Italiane, per dire la sua sulla situazione che abbiamo vissuto in questo anno a causa del Covid-19. Solo racconta che nonostante i suoi 76 anni è pronto a tornare sul palco per fare musica ma, soprattutto, invitando tutti al vaccino per riprendere in mano la nostra vita e i rapporti umani.

POTREBBE INTERESSARTI: Andrea Morricone, il figlio di Ennio Morricone che ha seguito le orme paterne

In questo anno di distanziamento è stato complicato per l’uomo, in quanto animale sociale, rimanere lontano da parenti e amici e proprio per questo Bobby Solo si è detto favorevole ai vaccini invitando i fan a seguire il suo esempio, prenotarsi e sottoporsi alla profilassi.

Impostazioni privacy