Anticipazioni Report 7 giugno, inchiesta su calcio e corruzione: i dettagli

Report va in onda stasera lunedì 7 giugno su Rai 3 con un’inchiesta sul calcio e la corruzione dopo l’allarme della UEFA, ecco le anticipazioni.

Su Rai 3 stasera va in onda Report dopo la scorsa puntata ricca di inchieste. Conduce il giornalista Sigfrido Ranucci. Tra i reportage, Ranucci si occuperà anche di un’ampia inchiesta sul mondo del calcio e della corruzione. (clicca qui per vedere il programma in streaming su Rai Play)

Anticipazioni Report, lunedì 7 giugno l’inchiesta sui giri di corruzione nel calcio e l’allarme della UEFA

Alla vigilia dell’inizio degli Europei di calcio 2021, Sigfrido Ranucci analizzerà il delicato caso della corruzione nel mondo del calcio e l’allarme lanciato dalla UEFA.  La puntata di Report di stasera è incentrata  lunedì, su Rai 3, è incentrata su uno dei procuratori sportivi più influenti, Mino Raiola. Raiola racconta che: “Il calcio è omertoso come la mafia“.

Nella puntata si parlerà di calcio scavando invece tra i suoi mali: corruzione, riciclaggio, conflitti di interesse, a partire dalle compravendite dei campioni. Centinaia di milioni di euro ogni anno nelle mani degli agenti del calcio. Alle loro spalle prolifera una rete di corruzione e riciclaggio sulla quale l’Uefa ha lasciato l’allarme” le parole

POTREBBE INTERESSARTI: Gianni Morandi, come sta il grande cantante dopo l’incidente domestico?

Occhi su Raiola, procuratore tra gli altri di Gigio Donnarumma, che ha un fatturato di oltre 850 milioni di euro. E la sua società, Three Sport Business, ha sede a Malta. Essendo residente a Montecarlo, ha una tassazione vantaggiosa del 5%. La società deve però operare a Malta e Report ne è andata alla ricerca. Inoltre si parlerà del caso Bonucci-Kulusevski, gli acquisti di Muriqi Veretout, i contratti di giovani come Scamacca Rovella

Impostazioni privacy