Awed, chi è il fratello Daniele Paciello: il rapporto tra i due

La vita privata dello Youtuber Awed, sorpresa all’Isola dei Famosi, chi è il fratello Daniele Paciello: il rapporto tra i due.

(Instagram)

Sicuramente non passerà inosservato uno degli ospiti della finale dell’Isola dei Famosi 2021: si tratta di Daniele Paciello, un ragazzo con gli occhi di ghiaccio che però non ha nulla a che vedere con il modo dello spettacolo. Infatti, il cognome a molti non dirà nulla, però si tratta del fratello di Awed, lo Youtuber arrivato fino in finale e che è candidato addirittura alla vittoria.

Leggi anche –> Awed verso la vittoria, ma una naufraga può scombinare tutto: ecco perchè

Il giovane campano ha un profilo Instagram con poche informazioni e un paio di migliaia di follower. Poche sono le informazioni che si hanno sul suo conto, mentre appunto sui social network una delle ultime foto è in compagnia del suo papà. Da quanto ne sappiamo, il ragazzo è nato nel 1992 e si è laureato qualche tempo fa. Attualmente vive tra la Campania e Milano.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Awed: chi è lo YouTuber Simone Paciello

Cosa sapere su Daniele Paciello, il fratello ‘sconosciuto’ di Awed

Sulla vita privata di Daniele Paciello, non sappiamo moltissimo, men che meno sappiamo sulla sua vita sentimentale. Ha sicuramente una fidanzata, con cui appare in diversi selfie sui social network, ma anche in questo caso parliamo di una persona comune e non di un vip, per cui non abbiamo nessuna informazione su di lei. Non è possibile scoprire infatti nemmeno il suo nome dalle poche informazioni social.

Per stare vicino al fratello Awed, come abbiamo detto, sarà ospite stasera della puntata serale di L’Isola dei Famosi, intanto proprio per sostenere il ragazzo ha raggiunto l’Honduras. Tra le altre particolarità che conosciamo della sua vita privata e che captiamo attraverso i social, sappiamo che il ragazzo è un grande appassionato di sport. Inoltre, Daniele Paciello ama viaggiare, preferisce il mare alla montagna ed è un amante della buona compagnia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Paciello (@danbraga92)

Impostazioni privacy