Awed è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021, Valentina Persia al secondo posto

Isola dei Famosi 2021: il vincitore è Awed, Valentina Persia seconda classificata, terzo posto per Andrea Cerioli. Ignazio, Beatrice e Matteo eliminati.

Awed, pseudonimo di Simone Paciello, è il vincitore della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2021. Dopo la sfida al televoto flash, Andrea Cerioli lascia la Palapa conquistando il terzo posto. L’ultima sfida è stata tra Valentina Persia e Awed che hanno guadagnato il posto di primi due classificati. Awed prima di sapere il risultato del televoto da casa afferma: “ringrazio tutti, mi state regalando l’esperienza più grande della mia vita. Grazie veramente di cuore”.

“Se ce l’ho fatta io, con questo fisico a passare 85 giorni in un’isola deserte, potete farcela anche voi, sognate l’impossibile“, questo l’appello di Awed prima di scoprire di essere il vincitore de L’isola dei Famosi.

POTREBBE INTERESSARTI: Awed, cosa vuol dire: perché lo Youtuber si chiama così

L’ultima puntata è stata punteggiata da inaspettate sorprese dedicate ai finalisti: fidanzati e parenti hanno sostenuto i loro cari sia dallo studio di Cologno Monzese sia direttamente dall’Honduras. Per la prima volta, infatti, alcuni dei concorrenti hanno ritrovato sull’Isola le persone per loro più care, da cui erano lontane ormai da mesi.

Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, fidanzate rispettivamente di Ignazio e di Andrea, sono state protagoniste di una sorpresa ai loro amati. Mentre Daniele Paciello, è volato oltreoceano per sostenere il fratello Awed.

Vincitore Isola dei Famosi, l’emozione di Valentina Persia

Valentina dopo il filmato che riprendeva tutti i suoi momenti più importanti sull’isola scoppia in lacrime ringraziando la redazione per averle dato la possibilità di prendersi un momento per sé. L’attrice continua poi dicendo “Ho sempre pensato prima ad essere mamma, ma da ora in poi prenderò del tempo per me, così da far vivere più serenamente i miei figli”.

La vita per la comica e imitatrice romana, lanciata dal ruolo di “barzellettiera” a La sai l’ultima, infatti non è stata facile. La donna ha vissuto un amore intenso durato quattro anni con un uomo lontano dal mondo dello spettacolo, un architetto di Catania di nome Salvatore. Purtroppo, nel 2004, il suo compagno è deceduto a causa di una malattia al cuore, ad appena 43 anni. “Ho perso, purtroppo, il mio compagno, che è morto prematuramente. Devo molto a lui”, ha raccontato Valentina in un’intervista.

La donna ha poi voltato pagina e nel 2015 è diventata mamma di due gemelli, ma non ha nascosto le difficoltà vissute dopo la loro nascita, quando è stata alle prese con una forma di depressione post partum.

Impostazioni privacy