Greta Scarano, chi è l’ex fidanzato Michele Alhaique

Michele Alhaique: tutto quello che sappiamo sull’attore, regista ed ex compagno di Greta Scarano.

Chi è Michele Alhaique

Michele Alhaique nasce a Roma il 31 dicembre 1979, ha origini libanesi ed ha 41 anni (clicca qui per visitare il suo profilo Instagram). Il suo segno zodiacale è il Capricorno. L’attore e regista si è formato alla Scuola Nazionale del Cinema del Centro Sperimentale di cinematografia, che gli ha permesso di girare alcuni cortometraggi. Successivamente ha realizzato diversi spot televisivi e opere teatrali. Il pubblico lo conosce come attore anche per la sitcom “Camera Cafè”.

Michele Alhaique è stato poi protagonista del film “Qualche nuvola” di Saverio Di Biagio, e co-protagonista nel film “Cavalli” di Michele Rho. Entrambi i film sono stati presentati alla 68ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Michele Alhaique, come scritto precedentemente, ha girato alcuni cortometraggi lavorando come regista. Ricordiamo “Chi decide cosa” (2007) e “Il torneo” (2008). La sua prima opera come regista cinematografico per il grande schermo è stato il film “Senza nessuna pietà”, presentato alla 71ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

La relazione con Greta Scarano

Per quanto riguarda la sua vita privata, Michele Alhaique ha avuto un’importante storia con Greta Scarano, conosciuta sul set del film Qualche Nuvola. Per lungo tempo è stata legata all’attore Michele Alhaique, con lui ha intessuto un intreccio intenso e sentito. Disattendendo i suoi programmi, tuttavia, Greta Scarano sempre con l’agevolazione del set come luogo d’incontro, ha fatto la conoscenza del regista che l’ha diretta in Smetto Quando Voglio, Sidney Sibilia.

POTREBBE INTERESSARTI: Greta Scarano, chi è il fidanzato e regista Sydney Sibilia

Tra i due non è scattato un impetuoso sentimento a prima vista. Tuttavia, come lei ha dichiarato, “La scintilla della passione è scoccata molto tempo dopo. In un incontro voluto dal caso”. Quella scintilla li ha resi una delle coppie più belle e invidiate del mondo dello spettacolo. La relazione è immancabilmente naufragata, contro ogni aspettativa. Dopo quel periodo l’attrice ha confessato di aver sentito il bisogno di conoscere qualcun altro.

La nuova fiamma di Michele Alhaique

Dopo la storia con Greta, Michele ha iniziato una storia con Benedetta Porcaroli, l’attrice candidata ai David di Donatello come miglior attrice non protagonista per il film “18 regali”. Un grande amore quello che lega la bellissima attrice della serie “Baby” all’attore e regista di origini libanesi. Il colpo di fulmine è scattato proprio sul set dove i due si sono ritrovati a lavorare insieme e poco dopo è nato l’amore nonostante una considerevole differenza di età, visto che Michele ha 18 anni in più.

“Il nostro è un rapporto basato sulla fiducia, lui mi consiglia, mi stimola in continuazione. E poi non è il classico adulto serioso: si trova a suo agio con i miei amici 20enni e gioca alla Play Station con mio fratello” – ha raccontato l’attrice italiana che parlando del suo fidanzato ha aggiunto – “il mio compagno è un tipo tosto, ma ha l’anima fragile. È sensibilissimo e capace di grandi sentimenti: nessuno, prima di lui, mi aveva fatto sentire tanto amata”.

Impostazioni privacy