Greta Scarano, chi è il fidanzato e regista Sydney Sibilia

Greta Scarano, l’attrice e il regista Sydney Sibilia fanno coppia fissa da diversi anno ormai, custodiscono con cura il loro segreto d’amore.

Greta Scarano, la relazione con Sydney Sibilia il loro segreto sono gli attriti (Getty Images)
Greta Scarano, la relazione con Sydney Sibilia il loro segreto sono gli attriti (Getty Images)

Da circa due anni la ragazza vive una relazione spensierata con Sydney Sibilia, la coppia si è conosciuta grazie alla recitazione, infatti l’attrice è stata protagonista di due film diretti dal regista.

“Smetto quando voglio” e “Smetto quando voglio – Ad honorem”, tra uno spezzone e l’altro, l’attrice e il regista hanno formato una coppia solida e affiatata che ama il loro rapporto più di ogni altra cosa.

L’attrice ha recitato anche nell’ultimo episodio de “Il Commissario Montalbano” e la serie su Francesco Totti, Speravo de morì prima. Durante un’intervista l’attrice ha rivelato che il dialogo e soprattutto gli scontri hanno fatto si che la loro relazione potesse evolversi in maniera solida e sana.

Il parlare e sviscerare i problemi ha aiutato l’attrice a solidificare ancora di più il rapporto con Sydney Sibilia, i due non hanno in progetto matrimonio o figli.

Una delle fiamme passate dell’attrice è stato l’attore e regista Michele Alhaique, i due si sono amati per più di 5 anni,  a Roma hanno passato la loro convivenza.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Greta Scarano, Angela del Metodo Catalanotti: prenderà il posto di Montalbano?

Greta Scarano, il dialogo e gli attriti hanno rafforzato il rapporto di coppia

Purtroppo la storia con Michele Alhaique si è interrotta dopo il quinto anno, ed è proprio qui che è subentrato Sydney Sibilia, in una intervista l’attrice ha rivelato di essersi innamorata nella sua vita solo di attori o personaggi legati al mondo dello spettacolo.

Non riesce a realizzare una relazione con una persona estranea dal mondo dello spettacolo, proprio perché i ritmi intesi dovuto agli impegni nel mondo dello spettacolo, minerebbero il rapporto in partenza.

Dopo aver recitato con Alessandro Preziosi, è subito entrata a far parte del cast “Il nome della rosa”, subito dopo è stata scritturata per l’ultima puntata de “Il Commissario Montalbano”.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il Grande ritorno di Claudia Pandolfi: una mini serie tv su un tema delicatissimo

Grazie al grande successo ottenuto nelle interpretazioni precedenti, è stata scelta per interpretare il ruolo di Ilary Blasi nella serie Speravo de morì prima su Amazon Prime.

Nel 2019 ha partecipato al cast cinematografico del film “The app”, mentre nel 2020 è stata scelta per la pellicola “Supereroi”. Vanta anche delle comparse nelle ficion: Un posto al sole, RIS – Delitti Imperfetti, Don Matteo e Distretto di Polizia. La sua popolarità è nata nel 2015 dopo aver recitato nel film “Suburra”.

Impostazioni privacy