“E’ un traditore seriale”, il duro atto d’accusa di Katarina Raniakova

La ex moglie dell’attore e fotografo di moda Alex Belli, Katarina Raniakova, è durissima con l’uomo con cui ha diviso la vita dal 2013 al 2017. Il motivo

Katarina Raniakova
Photo Getty Images

“Pensavo fosse amore e invece era un calesse”. Si potrebbe riassumere così, con la massima, che dava anche il titolo all’omonimo film, del grande Massimo Troisi il rapporto tra la modella slovacca Katarina Raniakova e l’ex marito, l’attore e Fashion Photographer Luca Belli.

I due sono stati sposati dal 2013 al 2017, la loro unione non è stata benedetta dalla nascita di figli e, con il tempo, il rapporto non solo si è lentamente consumato, ma si è rotto, sfibrato fino a diventare rabbia reciproca e a tratti odio puro.

Sono ormai quasi leggendari i battibecchi post divorzio via social tra Alex Belli e Katarina Raniakova, per non tacere dei confronti televisivi a distanza come quello avvenuto nell’estate del 2019 a Live Non è la D’Urso.

Katarina Raniakova al veleno contro l’ex marito

Chiari, almeno secondo il punto di vista della modella slovacca, i motivi del rancore. “Alex è la più grande delusione della mia vita” ama ripetere la modella. Sottolineando, con livore, che “Alex prende in giro tutti con il fare figli” e rivela un particolare intimo e riservato “Ma Lui non può averli”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Temptation Island, la coppia del GF Vip scarta l’offerta: il motivo

Katarina Raniakova in vari contesti, ed in particolare sul suo account Instagram, ha anche sottolineato che quando erano marito e moglie i due hanno fatto di tutto per avere figli.

“Ci ho sofferto tanto” ha spiegato in uno sfogo social sottolineando come alla fine non avere avuto un legame a vita come un figlio con Belli, sia stata quasi una fortuna. “Se qualcuno superioreha scritto durante la partecipazione dell’attore di Centovetrine a Temptation Island ha deciso che non può avere figli, ci sarà un motivo”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Alex Belli, nozze in vista con Delia Duran: spunta la data della cerimonia

Da tutto questo si evince un rabbia sorda e furiosa che deriva da quello che la Raniakova definisce “Il vero vizio di Alex. Lui è un traditore seriale”.

Una accusa alla quale Alex Belli è stato, suo malgrado costretto a replicare, in maniera netta in una intervista concessa a Barbara D’Urso ad inizio del 2020. “Ho subito dei ricatti per queste frasi di Katarina – ha spiegato nel talk show subito dopo il ritorno dall’isola di Temptation Island – ricatti che quando ho ammesso pubblicamente il tradimento sono finiti”.

Impostazioni privacy