Alex Belli, nozze in vista con Delia Duran: spunta la data della cerimonia

E’ tempo di nozze per la coppia da gossip formata dal Fashion Photographer Alex Belli e dall’attrice venezuelana Delia Duran: spunta anche una data. I dettagli

Nozze Alex Belli Delia Duran

Lo scorso 25 aprile un brivido era corso lungo la schiena dei telespettatori di Domenica Live. Nel corso della trasmissione del giorno di festa la padrona di casa, Barbara D’Urso, era apparsa insolitamente agitata a preoccupata.

Il motivo dell’ansia e della preoccupazione era legato al fatto che Alex Belli, il noto fotografo, ex interprete di Centovetrine e concorrente di Temptation Island, aveva come di dice in gergo “dato buca”. “Dov’è Alex?” si chiedeva la D’Urso in diretta.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Da Amici a Temptation Island: Rosa e Deddy verso il reality

Belli doveva essere in studio ma, senza spiegazioni particolari ha disdetto l’ospitata, ha staccato il cellulare ed è letteralmente sparito dalla circolazione. Una settimana dopo il mistero si è svelato in tutta la sua dolcezza.

Alex Belli ha saltato la presenza a Domenica Live per la classica “botta di testa”. Nel ponte a cavallo tra il 25 aprile ed il 1 maggio ha “rapito” la sua compagna, l’attrice Delia Duran, ed è scappato alla Maldive per un regalo speciale.

Pochi giorni prima, il 17 aprile per la precisione, Delia ha festeggiato il suo 33simo compleanno e Belli le ha fatto un doppio regalo. Una settimana da sogno alle isola tropicali e soprattutto, durante la cena del 3 maggio, le ho consegnato, in diretta Instagram, l’anello che suggella la loro promessa d’amore.

La data delle nozze tra Alex Belli e Delia Duran

Alex Belli e Delia Duran si sono conosciuti nel 2017 sul set di Furore. E’ nata subito una simpatia che nel 2018 è sfociata nel fidanzamento. Fidanzamento che si è cementato duranta la partecipazione alla seconda edizione di Temptation Island Vip, quella del 2019.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Le coppie che potrebbero partecipare a Temptation Island 2021

Vivere insieme il duro momento del lockdown ha fatto il resto ed ora, con l’anello di fidanzamento ufficialmente al dito di Delia è scattato il toto matrimonio. In una recente intervista Alex Belli ha spiegato che “la data non è ancora stata decisa” sottolineando “che sarà una cerimonia intima”.

Da voci raccolte presso fonti qualificate dalla redazione di Cronaka 12 sembra che una data cerchiata in rosso sul calendario di Alex e Delia sia quella del 15 agosto. Ma molto dipenderà dall’evolversi della pandemia, da cosa si potrà fare e soprattutto dalla gestione dell’arrivo in Italia dal Venezuela della famiglia della Duran. Ma il conto alla rovescia è ufficilamente partito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)

 

Impostazioni privacy