Michele Merlo, la fidanzata Luna: l’ultimo saluto su Instagram

La morte di Michele Merlo, la fidanzata Luna rompe il silenzio: l’ultimo saluto con dedica arriva su Instagram.

(screenshot video)

Ha voluto mantenere la riservatezza fino a oggi Luna, una giovane studentessa che da qualche tempo frequentava Michele Merlo, il giovane cantante morto ieri. Il 28enne bolognese, nome d’arte Mike Bird e che aveva partecipato sia a X-Factor che ad Amici, è stato colpito da una leucemia fulminante. I suoi cari hanno sostenuto che era stata non diagnosticata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Non ce l’ha fatta: Michele Merlo, 28 anni, è morto!

Sembra infatti che il giovane si sia recato in pronto soccorso con placche alla gola e un forte mal di testa, ma che sia stato respinto. In queste ore, si è parlato molto delle parole del padre, il quale aveva anche evidenziato come il figlio, in un messaggio WhatsApp alla fidanzata, si sarebbe detto “incazzato” per quanto gli era accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michele Merlo, l’ultimo messaggio alla fidanzata: “Sono incazzato”

L’ultimo straziante post della fidanzata di Michele Merlo

Fidanzata che ha sempre mantenuto la riservatezza e che ieri sulle Instagram Stories del suo profilo aveva salutato il suo “romantico ribelle”. Luna, nella notte appena trascorsa, è tornata a parlare e stavolta ha dedicato al suo fidanzato Michele Merlo uno straziante post. “Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo”, scrive la ragazza.

Luna nel suo post idealmente ringrazia e saluta per l’ultima volta il suo fidanzato, il cantante tragicamente scomparso, dedicandogli parole davvero molto intense, oltre che ricondividendo attimi della loro vita insieme, Una ragazza come tante, Luna, che aveva incontrato e si era innamorata del cantante, con cui aveva vissuto e condiviso una relazione molto riservata. Oggi che lui non c’è più, strappato ai propri affetti in maniera improvvisa, lei sottolinea: “Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri”.

Impostazioni privacy