Anna Falchi, va a lei la conduzione di uno storico programma Rai

Anna Falchi prende la guida di una trasmissione che per l’azienda di Stato è una certezza in termini di auditel

(Instagram)

Come succede ogni anno, neanche il tempo che la stagione televisiva termini e già si pensa a quella successiva. In casa RaiDue è previsto un grande cambiamento, anzi, storico, perché un volto noto che accompagna da anni gli italiani in una delle trasmissioni più amate e seguite, quest’anno lascerà il timone ad altri.

Giancarlo Magalli uscirà dal salotto de I fatti vostri e la nuova padrona di casa sarà Anna Falchi come riporta tvblog.it. Non sarà l’unica novità della trasmissione che cambierà anche contenutisticamente lasciando più spazio al varietà e all’intrattenimento. Sempre secondo le informazioni raccolte dalla testata, ci sarà un comica ma non sempre la stessa.

Non sarà dunque una ospite fissa ma varierà dopo un certo periodo. Ma ad essere modificata sarà la stessa figura della conduttrice: non più così centrale come con Magalli perché troveranno più spazio anche Salvo Sottile e Umberto Broccoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Roma, Anna Falchi festeggia nuda su Instagram: il post è bollente

Anna Falchi a I fatti vostri: tante novità

 

Blogtv aveva già scritto che la trasmissione sarebbe stata affidata a una donna e che sarebbe cambiata con maggiore intrattenimento. Ma le novità dovrebbe riguardare anche la scenografia che da anni accompagna la trasmissione molta amata dai telespettatori che quell’ora del mattino sono a casa.

Un cambio totale di registro a partire da Magalli che dopo vari ritorni (ha condotto la prima volta la trasmissione nel 1991 accanto a Fabrizio Frizzi), continuerà a lavorare su RaiDue ma con un nuovo programma, un quiz a premi che a partire dall’autunno terrà compagnia nel pomeriggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Niccolò Fabi e la morte della figlia Lulù: il dramma lo ha segnato

In attesa della nuova avventura dal 3 luglio la Falchi sarà impegnato con Beppe Convertini su RaiUno con Uno Weekend. Fino a settembre andrà in onda il sabato e la domenica mattina.

Impostazioni privacy