Grand Hotel – Intrighi e passioni: cosa sapere sulla nuova serie di Canale 5

Grand Hotel – Intrighi e passioni: cosa sapere sulla nuova serie di Canale 5. Il via da mercoledì 9 giugno 

Screenshot Grand Hotel - Intrighi e passioni
Screenshot Grand Hotel – Intrighi e passioni

I grandi successi televisivi, così come i grandi successi in tutti gli ambiti professionali, non nascono mai dal caso. Hanno sempre un grande lavoro di studio, di preparazione, di selezione, di scelte accurate e mirate. Se un prodotto televisivo si trasforma in un successo, se questo successo travalica i confini nazionali, vuol dire che ha qualcosa in più, una qualità complessiva che altri non hanno, ovvero la capacità di coinvolgere ed appassionare i telespettatori.

Ti potrebbe interessare>>>  Paura per Mara Venier: ricoverata, cosa è accaduto alla conduttrice

È esattamente questo il caso di Grand Hotel – Intrighi e passioni, il dramma d’epoca che mercoledì 9 giugno darà l’avvio alla programmazione estiva di Canale 5. Partendo dalla natia Spagna la serie ha ottenuto un grande successo internazionale. Superando i confini spagnoli, con vari adattamenti e riproposizioni, ha allargato enormemente il suo bacino di pubblico in oltre 30 paesi e, tra questi, Francia, Iran, Turchia, Uruguay e Regno Unito.

La storia di Grand Hotel – Intrighi e passioni

Siamo nel 1905 e all’interno dello splendido Grand Hotel Palacio de la Magdalena’, a Santander, commedia e misteri s’intrecciano in maniera avvincente. Grand Hotel – Intrighi e passioni’ racconta la storia del giovane Julio Olmedo che, una volta raggiunto il Grand Hotel per trovare sua sorella Cristina, che vi lavora come responsabile del piano, scopre che oltre un mese nessuno più nulla di lei.

Julio allora rimane nel Grand Hotel come cameriere e mentre inizia ad indagare sulla misteriosa scomparsa della sorella, s’innamora di Alicia. La giovane è una delle figlie di Donna Teresa, la proprietaria dell’Hotel. I due andranno alla ricerca della verità, unita dal sentimento che li lega e dalla volontà di Julio di conoscere la sorte di sua sorella Cristina.

Cosa vedremo stasera

Saranno due gli episodi di Grand Hotel – Intrighi e passioni che andranno in onda questa sera su Canale 5. Nel primo episodio, che ha per titolo “La fanciulla nello stagno”, Julio va a far visita alla sorella Cristina che lavora come governante al Grand Hotel. Quando arriva, scopre che Cristina è stata licenziata perché accusata di furto e subito dopo è scomparsa. Julio intende scoprire che cosa sia realmente successo a sua sorella.

All’interno dell’albergo Julio incontra Alicia, figlia del defunto proprietario dell’hotel e promessa sposa di Diego. E’ Donna Teresa che vuole che Alicia sposi Diego affinché lui possa, poi, occuparsi della gestione del Grand Hotel. Donna Teresa e Diego sembrano qualcosa e potrebbe avere a che fare con la scomparsa di Cristina. Alicia scopre che Julio è il fratello di Cristina e lui le chiede di dargli un mese di tempo per scoprire la verità su sua sorella.

Ti potrebbe interessare>>>  Attacco allo Stato: la fiction su Massimo d’Antona e Marco Biagi

Il secondo episodio s’intitola “La lettera anonima”. Julio e Alicia durante le loro ricerche ritrovano gli abiti insanguinati di Cristina e sul tessuto sono presenti tracce di alghe. Così iniziando a cercarla nei pressi dello stagno dove si trovano un bottone dorato delle divise dei camerieri. Le indagini stanno dando risultati insperati ma anche inquietanti. Che fine ha fatto Cristina? Ed intanto, le mura del lussuoso Grand Hotel celano ulteriori segreti. Donna Teresa, Diego e le cameriere colleghe di Cristina, tutti nascondono qualcosa. Ma cosa? Da stasera inizieremo a saperne di più. Buon divertimento con Grand Hotel – Intrighi e passioni.
Impostazioni privacy