Paura per Mara Venier: ricoverata, cosa è accaduto alla conduttrice

Mpmenti di paura per Mara Venier: ricoverata, cosa è accaduto alla conduttrice dopo aver subito l’operazione ai tempi.

(Instagram)

Momenti davvero di paura per Mara Venier, che lunedì scorso si era presentata da un dentista a Roma per un impianto già previsto da alcuni mesi. La stessa conduttrice televisiva ha raccontato quanto le è accaduto su Instagram e ha anche spiegato che “non finisce qui”, lasciando intendere la propria rabbia nei confronti del dentista che l’ha curata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mamma ti ricordi di me? Ecco il nuovo progetto di Mara Venier: i dettagli

La presentatrice è giunta nello studio dentistico, che per ora non ha voluto rendere pubblico, che erano le nove e trenta del mattino e ne sarebbe uscita otto ore dopo. Qualche giorno fa, la regina della televisione italiana aveva già postato alcune foto sul suo profilo Instagram, in cui si mostrava sofferente, ma adesso nell’ultima foto spiega l’accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez si commuove a Domenica In: cos’ha detto a Mara Venier

Ricoverata e operata Mara Venier: come sta adesso?

(Screenshot video)

Dopo aver lasciato lo studio dentistico, ha ricordato Mara Venier, “ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso”, quindi è stata sempre peggio col passare dei giorni. Non solo, lascia anche intendere che l’operazione dovrebbe essere costata molto: “Con il dentista ne parleremo in altra sede”, commenta. Quindi qualche giorno fa, giovedì scorso, è stata dal chirurgo maxillo-facciale Valentino Valentini, che si è reso subito disponibile.

Il chirurgo, dopo aver verificato la situazione, “venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno”. Da quel momento in poi, per Mara Venier l’incubo prende forme tremende. Viene ricoverata e portata in sala operatoria, con tanto di anestesia totale. “Un incubo”, ci tiene a precisare nel post con la foto in cui si vede che ha ancora la flebo al braccio. Mara Venier conclude: “Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga, sperando di evitare un altro intervento”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy