Belen Rodriguez si commuove a Domenica In: cos’ha detto a Mara Venier

Belen Rodriguez ospite nel salotto domenicale: ha parlato della nuova gravidanza e della vecchia storia con De Martino

Luna Marì Spinalbese Belen Instagram

La showgirl argentina Belen Rodriguez oggi è stata ospite a Domenica In da Mara Venier. La showgirl argentina si è finalmente seduta del salotto che molti italiani seguono da anni. Pancione pronunciato per la seconda gravidanza, ovviamente questo è stato uno dei temi così come la storia che sta vivendo adesso con Antonio Spinalbese, il figlio Santiago e il padre, l’ex marito Stefano De Martino.

Negli ultimi tempi si è parlato spesso di nuovo di entrambi. Da quella battuta di Pio e Amedeo al programma dell’ex marito e dalla risposta (indiretta su Instagram di lei), il gossip ha tornato a riempire le pagine di Belen e Stefano.

Grande emozioni in studio quando sono andati in onda i filmati della sua carriera. La showgirl si è commossa, soprattutto quando ha visto i video inviati dalla famiglia. Ha anche raccontato che ogni volta che li salutava all’aeroporto era difficile staccarsi dai propri cari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Venditti, chi è il figlio di Antonello e Simona Izzo

Belen Rodriguez a Domenica In parla della figlia: “Spero somigli a me”

Belen a Domenica In (Screen Rai)

Quando ha parlato del figlio Santiago (otto anni il mese prossimo) ha detto che è uguale al padre, “ma di me ha preso l’intelligenza”, per poi precisare che stava scherzando. Poi ha espresso il desiderio che sua figlia, che si chiamerà Luna Sofie, assomigli più a lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paola Caruso fidanzata: chi è il pugile Dario Socci

Ha poi parlato del nuovo compagno con il quale sta allargando la famiglia. Ha detto che si è trattato di un colpo di fulmine e ha poi seguito l’istinto del figlio. Era stata Santiago a dirle che dovevano stare insieme. “Ti fa ridere, devi stare con lui“, ha detto il piccolo alla madre.

Impostazioni privacy