De Martino e Belen, veleno a distanza: ecco perché

De Martino e Belen si sono lanciati delle frecciatine: lui ieri imbeccato da Pio e Amedeo, lei ha risposto sui social

Belen e De Martino
Belen e De Martino (Getty Images)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la storia continua. Non è quella d’amore che li ha visti protagonisti con la nascita di Santiago, il loro figlio. La loro è una storia di piccole conflitti e frecciatine che continua a distanza tra loro e nel tempo. Questa volta per ‘colpa’ del duo comico Pio e Amedeo.

Ieri sera erano ospiti al serale di Amici di Maria De Filippi. L’occasione è stato l’annuncio di Felicissima sera, il loro nuovo programma che andrà in onda da martedì 16 aprile. Come spesso succede per prendere in giro il ballerino si parla della ex Belen.

Hanno fatto così anche Pio e Amedeo che gli hanno chiesto il nome del nuovo compagno della showgirl argentina: “Come si chiama? Antonino Spinal…” e hanno poi aggiunto che si è fatto “fregare da un parrucchiere, potevi farlo uno shampoo anche tu“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ecco chi è la fidanzata segreta di Damiano dei Maneskin: il video dell’indizio social

De Martino e Belen, la risposta della showgirl

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Stefano De Martino non è caduto in provocazione. Ha risposto che è difficile non ridere con loro ma che si sarebbe trattenuto per “per non offendere nessuno“. Non si è fatta attendere la risposta indiretta di Belen. Il riferimento è stato chiaro e certamente per qualcosa che il pubblico non sa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ester Pantano chi è, carriera e curiosità di Suleima in Màkari

La donna ha postata la foto una saponetta Chanel: “Famosissima saponetta che serve a sciaquarsi (senza C, ndr) le mani e anche la bocca”, con tanto di emoticon sorridente. Tantissimi i ‘cuoricini’ al post come i commenti. Qualcuno ha sottolineato che di quelle ce ne vorrebbero molte per lavarsi la bocca e altri hanno invece apprezzato comunque la simpatia della gag dei comici pugliesi. Altri, al contrario, hanno ritenuto la battuta di cattivo gusto perché sono state tirate in ballo due persone, Belen e il compagno, che non De Martino non c’entrano nulla.

Impostazioni privacy