Ester Pantano chi è, carriera e curiosità di Suleima in Màkari

Ester Pantano chi è, tutto quello che c’è da sapere sull’attrice che interpreta Suleima in Màkari

Ester Pantano chi è
Ester Pantano chi è, carriera e curiosità dell’attrice siciliana che interpreta Suleima in Màkari

Ester Pantano è un’attrice italiana nata a Catania il 20 giugno 1990. Ha studiato recitazione al Centro Sperimentale di cinematografia a Roma e ha debuttato sul piccolo schermo nel 2012 quando ha recitato, nelle vesti di un personaggio secondario, nella fiction “Il Commissario Montalbano”.

Tra il 2012 e il 2015 prende parte a diversi spettacoli teatrali (Calle me God, Le stanze di Pasolini, Prometheus…) ed è protagonista del videoclip della canzone “All’improvviso” degli Zero Assoluto.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Carolyn Smith oggi: la lunga battaglia contro il cancro

Ester Pantano chi è, carriera e curiosità

Nel 2018 interpreta una vedova siciliana nel film “La mossa del cavallo” trasmesso su Rai 1. Il film in questione è tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri. Nel 2019 è la volta di “Duisiburg – Linea di Sangue” film diretto da Enzo Monteleone e con protagonista Daniele Liotti.

Al cinema ha preso parte nel film “Il grande cinema italiano – Notti magiche” di Paolo Virzì e nel 2017 ha recitato nel film indipendente “Labbra blu” di Andrea Rusich.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Claudio Gioè, l’attore di Makari single o fidanzato? Cosa sappiamo

Attualmente è protagonista nella fiction “Màkari“, dove interpreta la bella studentessa Suleima la quale si innamora perdutamente di Saverio Lamanna (interpretato da Claudio Gioè). Nella fiction, tra Suleima e Saverio, scatta un vero e colpo di fulmine durante il loro primo incontro e la loro storia d’amore si intreccerà con le vicende della piccola cittadina siciliana.

Ester Pantano è presente su Instagram dove è seguita da quasi 18.000 followers. Il suo profilo è contraddistinto da molte foto “artistiche” e da alcuni suoi brevi video in cui recita versi di poesie. L’attrice adora molto gli animali e ha un cane di taglia piccola di nome Zigan.

Per visionare il Profilo Instagram di Ester Pantano CLICCA QUI

Impostazioni privacy