Paola Caruso fidanzata: chi è il pugile Dario Socci

Paola Caruso sta con il pugile campano Dario Socci. Scopriamo qual è la carriera del giovane: le curiosità

Dario Socci
Dario Socci (Getty Images)

The Italian Truoble, è questo il soprannome di Dario Socci, il pugile campano che ha fatto innamorare Paola Caruso, naufraga all’Isola dei Famosi 11. Sull’account ufficiale della donna non c’è traccia della loro relazione, niente foto né stories.

Il fatto però è emerso grazie a Nuovo Tv che gli scatti li ha fatti e pubblicati, mettendo al corrente i followers della storia. Alla stessa rivista lei ha poi raccontato come sono andati i fatti.

Lui aveva prima cercato di contattarla via social senza però ottenere alcuna risposta. Successivamente Paola andò a Salerno, impegnata in una pubblicità. Dario la raggiunse e grazie a un amico riuscì a incontrarla.

Dario ha fatto rivivere l’amore a Paola. La donna infatti era stata lasciata dall’ex fidanzato durante la gravidanza del piccolo Michele. Una situazione comprensibilmente difficile che l’aveva portata a diffidare degli uomini. Con lui però è stato diverso. Il primo bacio se lo sono dati in macchina quando lui la riaccompagnò a casa, “un classico” ha commentato la donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, il trucco c’è e si vede: l’indizio social rivela il ritocco con Photoshop

Paola Caruso, la carriera del fidanzato Socci

Paola Caruso (foto Instagram)

Dario Socci è nato a Salerno nel 1988 ed è un pugile che milita nella categoria di pesi welter. Ha cominciato la carriera nel Metropolis dove esordisce diciassettenne tra i dilettanti. L’anno dopo si trasferisce a Roma per boxare nella prestigiosa Audace.

In Italia disputa 81 incontri nazionali e dal 2008 comincia a salire sui ring esteri. Nel 2012 negli Stati Uniti sostiene il primo incontro da professionista. Vince tredici incontri di cui SEI per K.O. In tutto perde sei volti, una per K.O.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez incinta: quando nascerà la secondogenita

Con dei soci a Roma è titolare della palestra Fortitudo. Ha avviato anche la carriera da imprenditore: è infatti co-proprietario del ristorante Primo Bistro nel quartiere San Giovanni.

Impostazioni privacy