Wanda Nara, il trucco c’è e si vede: l’indizio social rivela il ritocco con Photoshop

La polemica scatenata nelle scorse settimane sul fatto che Wanda Nara, la moglie e procuratore del bomber del Paris Saint-Germain Mauro Icardi, faccio uso del ritocco con Photoshop per le sue foto vede da ieri una nuova puntata. Vediamo i dettagli.

Wanda Nara rifatta

Wanda Nara 34 anni lo scorso 9 dicembre, due mariti, cinque gravidanze e sette milioni di followers Instagram in queste ore è scivolata sulla classica buccia di banana. Come detto da qualche settimana si è scatenata una polemica, spesso montata dagli haters, che “accusano” la soubrette argentina di postare foto ritoccate e di aver fatto ricorso al bisturi per dare una aggiustatina alle sua forme generose.

Il tutto parte da un suo post Instagram, messo online il giorno di San Valentino, nel quale afferma, con convinzione, che: “il corpo di ogni donna vive una rivoluzione diversa, il mio corpo ha subito 5 gravidanze, 5 tagli cesarei e sebbene potessi permettermelo, non ho extension di pelle, né lipo”

—>>> To potrebbe interessare anche Wanda Nara, selfie hot allo specchio: la canottiera non trattiene il seno

Un post che inevitabilmente ha attirato l’attenzione e scatenato la ricerca del dettaglio, dettaglio che è stata la stessa Wanda Nara a fornire con la classica epic fail da social network.

—>>> To potrebbe interessare anche La cavalcata di Wanda Nara è da impazzire, tutta nuda su Instagram

Wanda Nara e il ritocco con Photoshop

Nel post comparso sul popolare social network della scuderia di Mark Zuckerberg  nella tarda serata di sabato 27 marzo Wanda Nara compare sul divano di casa, rilassata, nell’atto di sorseggiare un mate. Ma il particolare che non sfugge ai followers e il ritocco della foto con Photoshop. All’altezza della gamba destra, infatti, la coscia compie una curva innaturale, frutto evidentemente di un “taglio eccessivo”. Un taglio confermato dal fatto che il viso della soubrette è levigatissimo, cosi come il punto vinta appare più stretto rispetto ad altre foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La domanda che fanno i followers è molto netta: perché Wanda Nara ha sentito la necessità di ritoccare una propria foto? Sono ritoccate anche le altre? Wanda si è sottoposta, come si mormora da tempo, ad un ritocco estetico? Ovviamente non ci sarebbe nulla di male, del resto è la stessa Nara ha sottolineare che “ciò che mi differenzia è la mia personalità, la mia sicurezza, che non viene modificata da un filtro, da un chirurgo e nessun ritocco”. Ma allora perchè questa scelta?

La risposta non c’è, ma una cosa è certa Wanda Nara piace perché è naturale e sensuale anche grazie alle sue piccole imperfezioni, anche senza sottostare alla dittatura del corpo perfetti. Stavolta è arrivata una caduta di stile, con tanto di commenti cancellati che, come detto, i followers non hanno mancato di sottolineare.

Impostazioni privacy