Ciro De Lollis, figlio Sandra Milo: moglie e figli, lo scherzo atroce

Cosa sapere su Ciro De Lollis, figlio Sandra Milo: moglie e figli, lo scherzo atroce fatto a sua madre durante una trasmissione tv.

(foto da Instagram)

Una vita lunga e sicuramente non facilissima quella dell’attrice Sandra Milo, che alla soglia dei 90 anni mostra ancora una grandissima vitalità. Di lei si è parlato per la sua storia d’amore con Alessandro Rorato, un uomo che è molto più giovane di lei. L’attrice ex musa di Federico Fellini, qualche tempo fa, ha raccontato i dettagli della sua relazione con l’uomo.

Leggi anche –> Sandra Milo, Alessandro Rorato fidanzato 40 anni più giovane

Forte è il suo legame anche con i figli: con la primogenita Debora Ergas, ad esempio, è qualche tempo fa tornata in televisione, entrambe inviate della trasmissione La vita in diretta. Contestualmente, va ricordato il suo rapporto con il figlio Ciro De Lollis, che in molti non conoscono ma che lo ricorderanno citato per un tremendo scherzo ordito ai danni di Sandra Milo.

Leggi anche –> Sandra Milo, attentato di Fiumicino: era ai check-in quando spararono

Dallo scherzo contro la madre alla sua famiglia: ecco Ciro De Lollis, figlio di Sandra Milo

Figlio di Ottavio De Lollis, classe 1968, poco si sa della vita privata di Ciro, il figlio di Sandra Milo. Sposato con Vanessa Ceccarini, che hanno un figlio, Flavio Milo De Lollis. La scelta di mettere al figlio il cognome della madre fu molto gradita dalla storica attrice e presentatrice italiana. “Mi hanno fatto questo gradito omaggio a mia insaputa inserendo anche il mio cognome” – ha spiegato qualche anno fa Sandra Milo – “Mi hanno detto che lo reputano un portafortuna e per me è stata un’ulteriore felicità”.

Ciro De Lollis è lontano dallo showbiz e non sappiamo effettivamente che lavoro faccia. In molti però ricorderanno un episodio che lo vide inconsapevole protagonista, ormai oltre 30 anni fa. Durante la trasmissione pomeridiana L’amore è una cosa meravigliosa, dell’8 gennaio 1990, Sandra Milo ricevette una telefonata in diretta. Una donna la avvertiva che il figlio Ciro era grave in ospedale: uno scherzo indubbiamente di cattivo gusto e che suo malgrado ha fatto la storia della televisione italiana. Una vicenda peraltro che ancora oggi non è mai stata chiarita. La donna che fece la telefonata non è mai stata rintracciata.

Impostazioni privacy