90 giorni per innamorarsi: Deavan Clegg di nuovo incinta?

Deavan Clegg sta affrontando l’ennesima voce di lei incinta dopo che i fan avrebbero notato un pancione. C’è qualcosa di vero?

90 Day Fiancé noto in italia come “90 giorni per innamorarsi” è un programma americano che sembra seguire i soggetti anche dopo che sono usciti dallo spettacolo. È il caso di Deavan Clegg, che è rimasta lontano dagli schermi dalla sua separazione dall’ex marito Jihoon Lee. Clegg ha avuto un po’ di problemi con un’altra importante star televisiva dei reality, e nel mezzo di ciò, potrebbe essere stato rivelato che è incinta del suo terzo figlio.

In 90 Day Fiancé: The Other Way, Clegg si trasferisce in Corea con sua figlia Drassilla e il suo bambino Taeyang per stare vicino a Jihoon e alla sua famiglia. Le notizie del bambino sono trapelate quando la star della realtà ha provato a pubblicare un messaggio privato su Facebook che doveva essere visto dai membri del gruppo privato con sede in Corea per i residenti, ma altri membri hanno condiviso il messaggio. Ha pubblicato nel gruppo: “Quindi sono attualmente incinta e non ho un’assicurazione sanitaria in Corea e non so da dove cominciare o cosa fare”. Ha scritto: “Ho appena scoperto che la mia assicurazione non è internazionale” sperando che un membro sarebbe in grado di fornire consulenza. Ha poi spiegato: “Non sono nemmeno consapevole di quanto costerebbe avere un figlio qui. E sto iniziando a pensare che dovrei tornare nel mio paese”.

Poco prima di quella dichiarazione, c’è un messaggio di Clegg che accusa gli “haters” che “hanno fatto trapelare la gravidanza”. Sebbene non sia stato esplicitamente confermato da Clegg, la conversazione sembra indicare che le voci sulla gravidanza di Deavan Clegg sono vere e che lei sia in attesa di un terzo figlio dopo le precedenti voci di un aborto spontaneo.

POTREBBE INTERESSARTI: “Spero di conquistarla”, Massimo Boldi di nuovo innamorato: ecco di chi

Anche se non si sa con certezza, l’attuale relazione di Deavan Clegg con Topher Park porterebbe a supporre che sia il padre del bambino. I due stanno insieme dal 2020 e sono diventati pubblici nei mesi successivi alla conferma che Clegg ha lasciato Jihoon Lee in quello che si credeva fosse un breve viaggio in America.
Impostazioni privacy