“Spero di conquistarla”, Massimo Boldi di nuovo innamorato: ecco di chi

E’ un Massimo Boldi che non ti aspetti quello che al settimanale “Oggi” rivela senza fronzoli i dettagli della fine della storia con la storica fidanzata Irene Fornaciari e chi è la nuova fiamma che sta corteggiando con determinazione.

fidanzata Massimo Boldi

E’ un Massimo Boldi che non ti aspetti, quasi disarmante, quello che parla nell’intervista rilascita all’edizione in edicola del settimanale Oggi. Il popolare Cipollino, 76 anni il prossimo 23 luglio, svela senza fronzoli e senza infingimenti la sua situazione sentimentale. Vediamola i dettagli.

Riavvolgiamo il nastro. Massimo Boldi è stato felicemente sposato con Maria Teresa Selo, detta Marisa. Il matrimonio, celebrato nel 1973, ha regalato alla coppia tre figlie Micaela nata nel 1974, Manuela del 1981 e Marta del 1990. Il 28 aprile del 2004 a soli 47 la signora Boldi è morta dopo una lunga e dolorosa malattia.

Massimo rimasto vedovo a soli 59 anni, per tantissimi anni non ne ha voluto sapere di vivere un nuovo amore. Tante piccole storie, “Il personaggio che ho interpretato e interpreto nei film fa da catalizzatore”, ha ripetuto spesso e volentieri ma nulla di serio e costantante. Nel frattempo sono arrivati gli amatissimi nipoti, Massimo Federico nel 2002, figlio di Micaela, e Vittoria Marisa e Leonardo, nel 2016 e nel 2019, entrambi figli di Manuela.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Massimo Boldi: la malattia della moglie Maria Teresa, com’è morta

Lentamente Massimo Boldi si è riaperto alla passione e all’amore ed è arrivata la storia con Irene Fornaciari, solo omonima della figlia di Zucchero. Una storia che, ad un passo dall’altare, si è bruscamente interrotta. I motivi traspaiono e vanno dalla differenza di età alle diverse visioni della Vita.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Sandra Ambrosini, la Maria Rosa del Ragazzo di Campagna: che fine ha fatto

Ma ormai l’interprete di “Max Cipollino”, di decine di popolarissimi cinepanettoni ma anche di cult movie come “Il ragazzo di Campagna”, “Eccezzziunale… Veramente” e “I due Carabinieri”, si è rimesso in gioco e ha deciso di non fermarsi.

Massimo Boldi punta una nuova fidanzata

E’ lo stesso Boldi a rivelare di essere innamoratissimo di una “Donna spigolosa” che “Mi sfugge e si ritrae, ma spero di conquistarla” e ne rivela il nome. Si tratta di Anita Szacon cosmetologa in una farmacia di Milano. Dottoressa di origine polacca di quasi quaranta anni più giovane dell’attore lombardo.

Boldi su questo tema è molto netto e sincero, come detto quasi disarmante, “Non voglio coprirmi di ridicolo” ha spiegato nell’intervista ad Oggi “Ho grande rispetto di me stesso e delle mie figlie”.

Ma spiega, anche, che “Loro hanno la loro vita ed io mi trovo a fare i conti con silenzi e paure”. L’attore sottolinea anche di “Essere ancora molto corteggato” ma di essere il primo a chiedersi se “Alla mia età possa ambire ad un amore autentico e disinteressato”.

Il sasso è stato gettato nello stagno, la rivelazione è stata fatta. La donna in questione, peraltro già taggata in vari post e storie Instagram, è ormai coinvolta. Ed è davvero il caso di dire che se son rose fioriranno.

Impostazioni privacy