Christian Eriksen torna sui social dopo il malore – FOTO

La prima foto di Christian Eriksen dopo il malore in campo: il centrocampista dell’Inter torna sui social network.

(Instagram)

Il centrocampista danese dell’Inter, Christian Eriksen, è tornato sui social network poco fa per fare un annuncio importante sulle sue condizioni di salute. Si tratta delle parole che da sabato pomeriggio tutto il mondo sportivo e non solo voleva sentirsi dire. Ovvero che nonostante quello che è accaduto in campo, il campione sta bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eriksen, medico della nazionale danese: “Era praticamente morto”

Eriksen è crollato in campo durante la partita di Euro 2020 della Danimarca contro la Finlandia al Parken Stadium di Copenaghen. Il capitano della formazione danese, Simon Kjaer, è corso verso di lui, lo ha stabilizzato sulla schiena, ha liberato le sue vie aeree e ha iniziato le manovre di compressione toracica prima che arrivassero i medici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Christian Eriksen soccorso da Simon Kjaer: “Sei un eroe”

Il messaggio e la foto di Christian Eriksen dopo la grande paura

I compagni di squadra si sono stretti poi a cordone intorno al calciatore, impedendo di fatto che su quel dramma umano venisse fatta eccessiva speculazione. Per degli interminabili minuti, il mondo del calcio e non solo è rimasto col fiato sospeso, aspettando notizie sul calciatore ex Tottenham, che ha appena vinto lo scudetto con l’Inter. Poi sono arrivate le prime immagini di Eriksen che abbandona il campo vigile e si è compreso che il peggio era passato. Oggi è lui stesso per la prima volta a farsi vivo coi suoi tifosi.

“Ciao a tutti, grazie mille per i vostri dolci e sorprendenti saluti e messaggi da tutto il mondo. Significa molto per me e la mia famiglia”, scrive su Instagram – dove il suo profilo ha milioni di follower – il centrocampista dell’Inter. Quindi aggiunge: “Sto bene, date le circostanze. Devo ancora fare degli esami in ospedale, ma mi sento bene”. Ha quindi concluso: “Adesso tiferò per i ragazzi della Danimarca nelle prossime partite. Giocate per tutta la Danimarca”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Eriksen (@chriseriksen8)

Impostazioni privacy