Covid: Alemão ricoverato in Brasile. Preoccupano le sue condizioni di salute

Covid: Alemão ricoverato in Brasile, preoccupano le sue condizioni di salute. Anche la compagna dell’ex calciatore del Napoli risulta positiva al virus.

Screenshot Alemão esultante
Screenshot Alemão esultante

Covid: Alemão ricoverato in Brasile. La pandemia, direbbe Totò, è una livella. Colpisce tutti, uomini e donne, ricchi e poveri, in tutti i continenti. Ogni giorni aggiungiamo nuovi nominativi, anche di personaggi famosi, che attraversano le forze caudine del virus. Ora è la volta di Ricardo Rogério de Brito, conosciuto da tutti gli appassionati di calcio come Alemão. L’ex grande centrocampista del Napoli di Maradona e Careca è ricoverato in un ospedale di Belo Horizonte.

Ti potrebbe interessare>>>  Covid, Speranza: “L’obiettivo è non prolungare lo stato di emergenza”

Covid: Alemão ricoverato in Brasile

Dalle notizie che giungono dal Brasile, le sue condizioni destano qualche preoccupazione tra i medici che lo hanno cura. Anche la compagna di Alemão è risultata positiva al Covid. La donna è anche all’ottavo mese di gravidanza. La pandemia in Brasile sta assumendo sempre più i contorni di una vera e propria catastrofe sanitaria. I morti sono circa cinquecentomila e la diffusione del virus sembra non rallentare.

Qualche mese fa Alemão perse la mamma per il Covid

Soltanto qualche mese fa, l’ex calciatore del Napoli raccontava il suo dolore per la perdita della mamma Margherita, probabilmente sempre a causa del Covid – 19: “Non so perché mia madre sia morta. Nessuno ci ha detto niente, non ho neanche potuto salutarla: la tosse è diventata polmonite e lei se n’è andata in quattro giorni, Al cimitero eravamo solo i parenti più stretti, figli e nipoti, e ci hanno permesso di restare solo per dieci minuti. portata via il Covid-19 oppure il destino”.

Ti potrebbe interessare>>>  Vaccino Covid, morto Alessandro Cocco

Covid: Alemão ricoverato in Brasile e sembra che ora il destino si sia ricordato anche di lui. Anche il Napoli, però, si è ricordato di Alemão. Appena giunta la notizia la società di Aurelio De Laurentiis ha inviato un tweet di incoraggiamento e auguri all’indimenticato campione brasiliano: Forza campione!”.

Impostazioni privacy