Cristiano Ronaldo contro la famosa bevanda: “Bevete acqua”

Cristiano Ronaldo, siparietto in conferenza stampa prima della gara Portogallo-Ungheria: ha allontanato le bottigliette poste vicino a lui

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Alle 18.00 di oggi i campioni in carica del Portogallo inaugureranno il proprio Europeo giocando contro l’Ungheria. Nella conferenza stampa pre-gara dal lato dei lusitani il protagonista ovviamente non poteva non essere Cristiano Ronaldo. Il cinque volte vincitore del Pallone d’oro non è arrivato per caso a ottenere questi successi, non solo personali ma anche di squadra soprattutto al Real Madrid.

Talento naturale, sacrifici fisici ma nulla avrebbe avuto valore se non fosse stato accompagnato da una dieta ferrea. Un regime alimentare così rigido che anche solo la vista di cibo considerato scorrettissimo per un atleta professionista fa storcere il naso, proprio quello che è successo al campione.

Appena è arrivato in sala stampa per la conferenza con i giornalisti il portoghese si è accomodato e ha lanciato un’occhiataccia alle bottiglie di Coca Cola poste lì sul tavolo (sono sponsor della manifestazione), a poca distanza da lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Christian Eriksen torna sui social dopo il malore – FOTO

Cristiano Ronaldo e le sue rigide abitudini alimentari

https://www.youtube.com/watch?v=llbRvJtcj88

Bevande che per lui sono considerate per nulla positive, anzi, non sono considerate affatto tanto che non ha resistito, non le ha volute neanche guardare, le ha prese e le ha allontanate.

“Beve acqua”, ha detto prendendo una bottiglietta che era vicino alla Coca Cola, brandendola come se fosse uno dei tanti trofei che ha alzato al cielo. Che il campione sia estremamente rigido su questo aspetto è noto come quando pubblicamente raccontò delle abitudini alimentari del figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso marò: l’India ‘assolve’ i militari italiani, ora tocca all’Italia

Era a Dubai per ritirare il premio come calciatore del secolo quando parlò da genitore e non da calciatore. Disse che il figlio ha potenziale ma che mangia patatine fritte e bene Cola Cola, senza nascondere che questi cibi e bevande lo fanno infuriare.

Impostazioni privacy