Perugia, tragico incidente in scooter: morto un ragazzo di 16 anni

Nella provincia di Perugia un giovane di 16 anni è morto in un tragico incidente stradale: per cause ancora da accertare è finito con il suo scooter contro un muro.

perugia, 16enne morto in un incidente in scooter
Credit: Marco Di Lauro/Getty Images

Durante la notte tra lunedì 14 e martedì 15 giugno la strada che collega Ponte d’Oddi a San Marco, a Perugia, è stata teatro di un drammatico incidente. La tragedia si è verificata all’altezza di via Gemelli intorno all’una, quando un adolescente a bordo di uno scooter è andato a schiantarsi violentemente contro il muro di un’abitazione.

La vittima, originaria di Perugia, è un ragazzo di 16 anni le cui generalità non sono note. Come spiegato da Umbria Domani, il giovane, che aveva recentemente terminato l’anno scolastico, era uscito di casa da poco. La dinamica dell’incidente sarebbe ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

Ti potrebbe interessare anche -> Sardegna, 55enne muore schiacciato dal trattore come il padre

Perugia, 16enne morto in un incidente in scooter: inutili i soccorsi

Sul posto della tragedia di Ponte d’Oddi è immediatamente intervenuto il personale medico del 118 con l’ambulanza. All’arrivo dei soccorritori però il ragazzo era già morto: i tentativi di salvargli la vita si sono resi vani e per lui non c’è stato nulla da fare. Insieme ai sanitari sono giunti sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco e la polizia municipale. Le forze dell’ordine hanno subito disposto gli accertamenti e avviato le indagini per ricostruire come e cosa ha portato la vittima a perdere il controllo dello scooter.

Ti potrebbe interessare anche -> Parma, maltrattava la moglie da più di 20 anni: arrestato un 49enne

Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che il giovane sia andato a schiantarsi da solo e che quindi non siano rimasti coinvolti altri mezzi. Tuttavia per avere la certezza sulle modalità della tragedia occorrerà attendere l’esito finale delle indagini. Nel frattempo l’Umbria piange l’ennesima vittima a causa di un incidente stradale.

Impostazioni privacy