Uccio De Santis: con la moglie Antonella Genga condivide il palco

Scopriamo insieme chi è Antonella Genga, compagna di vita e d’arte del famoso comico e cabarettista Uccio De Santis

(Screen video)

Una coppia nella vita e sul palcoscenico quella formata da Uccio De Santis, comico e cabarettista che abbiamo visto in diversi programmi televisivi come “La sai l’ultima?” e “Made in Sud”, e Antonella Genga. I due, marito e moglie, infatti, sono, insieme a Umberto Sardella, i protagonisti della sitcom di successo “Mudù”, in onda sulle frequenze di TeleNorba dal 2001 al 2017. Uccio De Santis nasce il 12 settembre del 1965 a Ruvo di Puglia, in provincia di Bari. Nel 2007 partecipa a “La sai l’ultima”, successivamente a “Ciao Darwin” e ad alcune puntate di “Arrivano i nostri”, con Pippo Franco; inoltre ha fatto parte del cast di “Un medico in famiglia” e di “Stasera mi butto” oltre che dei film  “Belli di papà” e “Natale a Londra”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chi è Danielle Madam, l’atleta che conduce Notti Europee su Rai1

Ma chi è Antonella Genga, moglie di Uccio De Santis? Scopriamolo insieme. Antonella, nata nel 1973, quindi ha 48 anni, fin da piccola coltiva la passione per la recitazione muovendo i primi passi in teatro, incitata e supportata da parenti e amici, e cantando nel coro della Parrocchia.

Chi è Antonella Genga, moglie di Uccio De Santis: la carriera cinematografica e la vita privata

Antonella Genga è la moglie di Uccio De Santis, all’anagrafe Gennaro, attore comico e cabarettista di grande successo. L’attrice ha all’attivo anche la partecipazione a quattro film tra cui  “Mi rifaccio il trullo”, del 2016, e “Non me lo dire”, sbarcato sul grande schermo nel 2013, collaborando anche alla realizzazione di quest’ultimo insieme al regista Vito Cea mentre nel 2020 ha debuttato in un film horror, anche se ha conquistato la popolarità grazie alla sitcom “Mudù” in cui divide il set con il marito e un gruppo di attori comici pugliesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mariangela D’Abbraccio: l’attrice e l’amore, da Albertazzi a Tavassi

Per quanto riguarda la sua vita privata, Antonella Genga è sposata con Uccio De Santis e la coppia ha due figlie, Simona e Roberta. Antonella è molto riservata e, infatti, anche il suo profilo Instagram risulta essere privato ma è possibile seguirla su @antonella_genga.

Impostazioni privacy