Denise Pipitone: guai per la giornalista Maria Grazia Sarrocco – VIDEO

Denise Pipitone, clima pesante a Mazara del Vallo, città dove la piccola su rapita 17 anni fa: cos’è successo all’inviata

Denise Pipitone
La giornalista Maria Grazia Sarrocco (foto Twitter)

Seconda aggressione in due giorni a troupe di giornalisti Rai. Dopo le minacce all’inviato di Ore 14 avvenute ieri, come denunciato dal conduttore Milo Infante sul social, oggi a non ricevere un benvenuto è stata l’inviata di Storie Italiane Maria Grazia Sarrocco.

Come pubblicato dall’account ufficiale Twitter della trasmissione con il video, oggi la giornalista a Mazara del Vallo è stata allontanata in malo modo da alcune donne. Si sente la giornalista che prova a chiedere qualcosa ma non completa la domanda perché qualcuno urla: “Lei è autorizzata?” chiede la voce di un’altra donna fuori campo. La giornalista voleva fare delle domande ma un’altra donna va via e la Sarrocco chiede perché fugge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Denise Pipitone, inviato di RaiDue aggredito a Mazara del Vallo

Denise Pipitone, il video dell’aggressione all’inviata

Toni alti e momenti concitati con accuse pesanti rivolte alla stampa: “Voi giornalisti siete degli animali“, urla la donna. “Vi potete ammazzare ma non entrate in casa mia” dice la donna alla giornalista che chiarisce che nessuno vuole entrare in casa ma solo fare delle domande. Le persone in questione sarebbero delle parenti di Gaspare Ghaleb, all’epoca dei fatti fidanzato di Jessica Peluzzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è Antonio Giuseppe Malafarina, giornalista e scrittore disabile

La giornalista voleva intervistarlo per chiedere la sua opinione dopo le ultime novità che hanno poi portato alla riapertura del caso della bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel settembre 2004. L’aggressione non è di oggi come ha spiegato la conduttrice Eleonora Daniele ma di qualche giorno fa. “Non lo aveva mai detto (la giornalista Sarrocco, ndr) ma questo video lo ha conservato”. La settimana scorsa anche la troupe di Chi l’ha visto? è stata aggredita. C’è quindi un clima rovente a Mazara del Vallo.

Impostazioni privacy